Capitolo 1

518 23 3
                                    

Un cigolio si sentì lungo la collina, il suono piano piano si espanse attirando l'attenzione dei contadini che lavorano i campi ai piedi di essa.
Alcuni corsero a chiamare i Cavalieri per avvisarli del probabile imminente pericolo, l'uomo di ruggine infatti camminava, con la testa bassa, in un apparente stato di trance trascinando dietro una grossa spada anch'essa arrugginita, ignorando le attenzioni della gente che gli si avvicinava, però mai troppo vicino per paura.
Questo soggetto era stato avvistato ormai una decina di volte, nessuno lo aveva visto accamparsi, togliersi l'armatura e mangiare, le voci circolavano in fretta e le leggende ne approfittavano per tornare a galla impaurendo quelle umili persone che vivevano in case di mattoni, paglia e fango.
Alcuni Cavalieri, consci della propria debolezza, non osavano neanche guardarlo, per paura che egli fosse un membro del misterioso ma famoso team conosciuto col nome di Fairy Deadly Sins -ovvero i peccati mortali fatati- la leggenda di questo gruppo narrava di sette guerrieri quasi imbattibili che furono accusati di aver tentato un colpo di Stato, dopo questo avvenimento i Cavalieri o Paladini si unirono per batterli, purtroppo dopo questo punto non si era certi di come fosse andata a finire, alcuni dicevano che siano morti, e che il cavaliere arrugginito fosse il fantasma di uno di essi, mentre altri, la maggioranza credevano che fossero ancora vivi, a causa di questi ultimi sulla loro testa pendeva una cospicua taglia che attirava spesso potenti Paladini dalle altre terre.
L'armatura vagò a lungo finché non giunse davanti all'entrata di una certa taverna il cui nome era Fairy Tail, con grande fatica spalancò le porte e vi entrò, per poi fermarsi a osservare i clienti, mormorando in continuazione - I Fairy Deadly Sins, i Fairy Deadly Sins...-
Essi spaventati dalla strana intrusione scapparono lasciando le loro birre sui tavoli ormai vuoti, alcuni buttati a terra nella foga di correre, altri in piedi per miracolo, con un pavimento costellato di sgabelli di legno caduti per terra.
Il taverniere scavalcò il bancone e si presentò davanti al cavaliere:
- Io sono Natsu, il proprietario di questa taverna, ho sentito parlare di te, il Cavaliere Arrugginito, dai clienti che hai appena fatto scappare-
Era un ragazzo alto, robusto e muscoloso, con dei capelli di un rosa poco mascolino, indossava una camicia sotto a un gilet lungo fin sotto le ginocchia di un rosso acceso, con il colletto alto in cui si infilava una sciarpa a bianchi con linee nere, a mo di cravattino, dei pantaloni neri larghi dentro degli stivali del medesimo colore fino al polpaccio con i lacci e dei mezziguanti alle mani.
Dietro la schiena portava una lunga spada con un'elsa a mezzaluna dorata.
Il cavaliere lo squadrò a lungo prima di cadere all'indietro sotto gli occhi smeraldini e tranquilli del taverniere.
- Che rogna, vero Happy?-.
- Aye!- da dietro le spalle del ragazzo spuntò un gattino alato di un insolito colore blu, che annui per poi avvicinarsi cautamente al corpo steso per terra e togliendogli l'elmo rivelò la faccia dolce e tenera di uma ragazza dai capelli biondo splendente, in seguito il rosato aiutò la piccola creatura a spogliarla dall'armatura pesante.
Passarono ore e la ragazza piano piano si rilassò nel sonno togliendosi quell'espressione contratta dalla fatica che aveva fino a poco prima, finché alla fine non riuscì a spalancare gli occhi iniziando a navigare con essi per la stanza.
- Ben svegliata- una voce che aveva già sentito attirò la sua attenzione.
- Hai dormito quasi quattro ore, sei nella taverna Fairy Tail, benvenuta, non so se ti ricordi, ma io sono Natsu, il proprietario- spiegò.
- E io sono Happy- si presentò il gatto che veniva osservato dalla bionda come un pupazzo tutto da coccolare.
La ragazza esitò un po ma poi per educazione decise di presentarsi anche lei.
- Io sono Lucy, piacere-.
- Perché vagavi in quell'armatura?-
Lei per tutta risposta si morse il labbro carnoso e si girò dall'altro lato per evitare lo sguardo indagatore che Natsu gli rivolgeva.
- Io...Mi dispiace, ma è un segreto- la bionda ora lo guardava con ritrovata determinazione con quegli occhi cioccolata.
- Capisco...- rispose pensoso l'altro.
Proprio in quel momento dei cavalieri tremanti di paura bussarono alla porta della taverna, urlando - Siamo gli apprendisti Paladini di lord Ichiya, siamo qui per prelevare il Cavaliere che si è nascosto qui!-.
- Sembra che sarà una giornata particolarmente movimentata, non trovi Happy?- mormorò Natsu con un sorrisone per nulla spaventato mentre scendeva ad aprire la porta con le mani in tasca fischiettando un motivetto bello elettrizzante.
Spalancò il portone portandosi davanti a tre ragazzi, uno dalla pelle scura così come i capelli, uno basso cin occhi azzurri e capelli biondi e uno con capelli castani che sembrava essere il capo.
- Stiamo cercando il cavaliere arrugginito che è comparso qui- annunciò quest'ultimo.
In quel momento comparve Happy con indosso alcuni degli elementi che componevano la suddetta armatura.
- State forse cercando me, il Cavaliere dei gatti?- esclamò con tono solenne
- Non ci prendete per il sedere, dove quello vero?-.
- Mi state forse dando del falso, vili uomini?- continuò la recita fingendosi offeso il gatto.
A quel punto i tre estrassero la spada minacciandoli.
- Ditelo ora o tacerete per sempre-.
Solo allora il piccoletto notò una figura femminile correre verso la foresta e dopo aver avvisato i compagni iniziarono a inseguirla, ma erano a loro volta inseguiti da un certo rosato e dal suo gatto alato parlante che finì per buttar giù da un dirupo il capo dei tre, gli ultimi due corsero dal capo per avvisarlo del pericolo imminente.
Giunta ormai la calma, Natsu si avvicinò piano verso Lucy cercando di decifrare la sua espressione.
- Scusa se ti ho coinvolto in tutto questo, immagino che un po di spiegazione te le devo-.
- Lo penso anch'io-.
- Dopo tanta fatica e lavoro sodo ho scoperto una cosa che mi ha lasciato stupefatta-.
- Quel che credevi tuo padre non lo è in realtà- la interruppe.
- Quello è vero, ma è un discorso diverso, i Paladini avevano incastrato i Cavalieri più gagliardi e ucciso uno dei più potenti per poi tentare un colpi di Stato-.
- E quindi?-
- Sto viaggiando alla ricerca dei Fairy Deadly Sins, sono gli unici che possono salvare il Regno di Fiore-.

SALVE A TUTTI.
Questa è la mia prima fictions su wattpad, spero vi interessi, come avrete capito è una crossover di Nanatsu No Taizai, ho pensato che usare tutti i personaggi possibili di Fairy Tail l'avrebbe resa più interessante, purtroppo non ricordo tutti i nomi ma mi impegnerò al massimo!

Fairy Deadly Sins [Fairy Tail]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora