- Sto cercando i Fairy Deadly Sins- continuò con fermezza la biondina.
Natsu stava per ribattere ma fu distratto da delle crepe che si estesero sotto i loro piedi, spezzando la zolla di terra dove parlavano e facendola sprofondare giù per il burrone.
Un uomo dai capelli rossicci, una barba mal rasata su una faccia squadrata che a sua volta sorgeva su un corpo forte e muscoloso si lodava della propria impresa sollevando il pugno con cui aveva spaccato il terreno.
- Vedete come si fa?? Questo è il parfum della vittoria-
- Capo, là sotto c'era Ren-
-Ecco cosa era il parfum che impuzzava quello della vittoria, su andate a prenderl...-
Prima che potesse finire la frase comparve Natsu, tenendo in braccio Lucy e il cavaliere caduto giù dal dirupo, e il peso dai tre era sostenuto dal gatto blu.
- Che faticaccia- si lamentò Happy.
- Ho fame!- brontolò il rosato.
-Ma..!!!- esclamò la bionda.
- Tu hai sempre fame!- sospirò l'animale.
-NON È QUELLO IL PROBLEMA!!- invei contro ai due la ragazza, e nella foga dell' urlo fece tintinnare una chiave dorata che portava al collo, facendo sgranare gli occhi al Cavaliere.
-Che parfum delizioso, principessa Lucy-.
-Principessa?- si guardò intorno stranito Natsu.
-Principessa- confermo arresa la bionda.
-Wow- Happy e il compare si guardavano con occhi luccicanti.
- Natsu, se lei è una principessa potrà darmi tanti pesci vero?- chiese il gatto già gustando il sapore del delizioso cibo.
-Esatto, e tanti altri cibi per la nostra taverna, come la carne!-esclamò col dito verso il cielo e con aria solenne.
- Mi sa che quella la vuoi per te...-sospirò sconsolata e amareggiata Lucy.
- Che parfuuuuum, avere la principessa tutta per me, è un parfum così delizioso-.
Detto questo si avvicinò in fretta preparando mentalmente i pugni, ma prima che potesse fare qualcosa Natsu estrasse in fretta la spada, rivelando una lama spezzata e inutile, ma non ne fece un problema parando con tranquillità il colpo dell'avversario, la cui onda d'urto però distrusse la manica destra della camicia, che fasciava il braccio con cui impugnava la spada, e le bende che coprivano l'avambraccio.
Il rosato fece uno scatto indietro e afferò la ragazza trascinandola con se nella foresta, ormai quasi del tutto disboscata dai vari attacchi del Cavaliere.
- Mi dispiace per averti coinvolto!- urlò Lucy.
- Non dire così, mi avresti messo nei guai lo stesso-.
- Di cosa parl...- non ebbe il tempo di completare la frase, poiché Natsu si buttò per terra comprendo con il suo corpo quello della ragazza.
- Oddio!! lasciami andare, se me ne vado forse riuscirai a salvarti!- implorò la bionda.
-Fossi matto!-.
-Tu lo sei!-.
-Lucy- la guardò negli occhi - Non eri venuta a cercare i Fairy Deay Sins?-
Solo allora si accorse dei tatuaggi sul braccio destro del ragazzo, sulla spalla portava una strana figura stilizzata.
- Il marchio di Fairy Deadly Sins...-.
Poi abbassando lo sguardo notò sul braccio la strana figura di una creatura mai vista.
- Il marchio dell drago! Tu sei Etherius Natsu Draghneel, il peccato d'ira!- esclamò, sapendo di non sbagliarsi dal largo sorriso del rosato.
- ghihahaha, ci sarà da divertirsi- rise in maniera inquietante per poi alzarsi per affrontare il Cavaliere.
-Sento il Parfuuuum del coraggio provenire da te- annuì compiaciuto quest'ultimo.
-È molto buono, vero?- stette al gioco Natsu, per poi scattare in avanti verso Ichiya, scagliando fendenti a una velocità tale da non essere possibile osservarli per un essere umano, ma rimanevano comunque precisi e calcolati, anche se istintivi, si capiva che il rosato aveva grande esperienza sulle spalle.
Man mano che colpiva, la spada del ragazzo iniziò a prendere fuoco, ricoprendosi di fiamme scarlatte che scoglievano ogni cosa che toccavano, rendendo inutilizzabili la spada e le varie parti dell'armatura.
Con un'ultimo colpo della sua lama ,Natsu, fece volare via quella avversaria e per finire fece volare giù per il dirupo il Cavaliere con un poderoso calcio.
I due apprendisti, dato la situazione, non poterono che prendere il loro compagno e dirigersi verso il loro maestro.
-Fiuuuuuù, pensavo che avrei sudato di più, non ho neanche gli aloni- commentò alla fine il rosato guardandosi le ascelle, per poi girarsi e con un sorriso fare il pollice in su alla ragazza che aveva osservato la scena a bocca aperta.
-Pensi di rimanere là come un pesce lesso ancora a lungo o pensi che andremo a cercare gli altrì?- continuò sarcastico riferendosi ai membri di Fairy Deadly Sins.
Lei per tutta risposta mormorò un'accenno di risposta, alzandosi in piedi lentamente e traballante.
Camminarono tranquillamente fino alla taverna, e solo allora Lucy poté osservarla con calma: era una specie di cilindro con il tetto a punta che saliva in una sbieca torre, che dava spazio probabilmente solo a una scala e una stanza, giusto quel che serviva ai due suoi abitanti.
Sopra l'entrata spiccava il nome "Fairy Tail", scritto in una particolare ed elegante calligrafia.
Solo dopo Lucy si accorse di essere rimasta indietro e fece una piccola corsetta per raggiungere Natsu, che l'aspettava sullo stipite.
-Quindi ora che facciamo?- chiese la bionda.
-Andiamo a cercare gli altri peccati: Gray Fullbaster, peccato di lussuria, Gajeel Redfox, invidia, Makarov Dreyar, avarizia, Levy McGarden, superbia, Erza Scarlett, Gola, Wendy Marvell, accidia. Questi sono i miei sei compaagni e anche i tuoi futuri- un sorriso gli andava da un orecchio all'altro, non sembrava per nulla il peccato d'ira incarnato.
- Beh, vamos- disse indicando una direzione a caso.
La terra tremò e una gigantesca creatura simile ad un drago nero con macchie blu sollevò la taverna.
- Andiamo Acnologia!-.
-Non sono il tuo cavallo gigante da trasporto!- ma nonostante questo eseguì l'ordine di Natsu.Salve gente, ecco il nuovo capitolo, non potevo fare a meno di Gray come peccato di Lussuria, ero indeciso se mettere Erza come peccato d'ira e Natsu come Gola, ma per stare un po in sincronia cin la trama sia di Fairy Tail che di Nanatsu No Taizai ho dovuto fare così, non potevo fare mica mettere Lucy ed Erza insieme, se mai succederà che metterò davvero le coppie.
Spero vi piaccia, mi ha fatto molto piacere ricevere quei commenti, buona lettura!!
STAI LEGGENDO
Fairy Deadly Sins [Fairy Tail]
FanfictionLucy è alla ricerca dei Fairy Deadly Sins, un gruppo di Cavalieri Maghi che sono considerati criminali, accusati di aver tentato un colpo di stato