Capitolo 2

142 6 0
                                    

Quando Yukihito tolse le sue labbra da quelle di Yuu, Yuu disse " Tu mi ami ? " , " Si, Ti amo. E tu? Vuoi metterti con me ?", " Non lo so " disse Yuu , e poi se ne andò . Una volta che fu arrivato a casa non fece altro che pensare a Yukihito e a come potesse diventare la sua vita se si fosse messo con lui, queste domande lo tormentarono finché non si addormentò. Il giorno seguente mentre stava andando a scuola pensò tra se e se " Forse è meglio se oggi non incontro Yukihito", non fece neanche in tempo a finire la frase che si incontrarono. " Senti Yuu , dimentica quello che ti ho detto ieri , anche se non vuoi stare con me , io voglio essere tuo amico, quindi non mi evitare . Ok?", "Ok". Passata qualche ora arrivò l'ora di pranzo e mentre Yuu camminava per il corridoio , vidde che Yukihito stava parlando con un altro ragazzo. Yuu rimase un po' di tempo a fissarli e quando vidde che Yukihito stava ridendo con quel ragazzo si sentì improvvisamente male e si accovacciò per terra, quando Yukihito vidde che Yuu stava male gli corse vicino e gli disse " Yuu! Che hai?! Ti senti male?! Ora ti porto in infermeria! " , poi lo prese in braccio proprio come fa un principe alla sua sposa, e Yuu arrossì. "Dottore!" urlò Yukihito appena entrato in infermeria, poi fece sdraiare Yuu su uno dei lettini e prosegui' dicendo " Tu riposati io vado a cercare il dottore", ma quando se ne stava per andare Yuu afferrò il suo braccio e gli disse " Rimani con me. " , " Ma tu stai male " , "No. Ora mi sento meglio perché tu sei qui con me , e non con quel ragazzo con cui stavi parlando prima. Quindi l'unico modo per farmi stare meglio è che tu rimanga con me adesso e per sempre." poi arrossì " Yuu per caso ti sei innamorato di me ? " , " Credo di sì " disse timidamente Yuu. Qualche secondo dopo Yukihito lo baciò e gli disse " Yuu , noi non ci separeremo mai , io sarò sempre al tuo fianco, non dimenticarlo mai , capito ?" , " Si" rispose Yuu , poi prese la mano di Yukihito e poi si addormentò mano nella mano con lui.

CONTINUA.......

Solo amici? Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora