Capitolo 3

125 6 0
                                    

Qualche giorno dopo il loro fidanzamento:
Quando Yuu vidde Yukihito per i corridoi della scuola , gli andò incontro e gli disse: "Yukihito, visto che ora stiamo insieme posso chiamarti Yuki ? " disse Yuu con gli occhi scintillanti e con un sorriso , e Yukihito gli rispose " È vero che stiamo insieme ma, non siamo una coppia di sposi novelli che si dà dei soprannomi sdolcinati , o che fanno cose del genere. Ti avverto io non sono fatto così, quindi non ti aspettare che voglia andare a vedere i ciliegi, fare un pic nic, andare a vedere le stelle, il tramonto o l'alba per poi baciarci , capito?" disse freddamente, "Ho capito....... però qualche volta potremmo andare a vedere le stelle. " disse Yuu con una faccia furba , poi prosegui' dicendo " oggi ti va di andare al cinema , è uscito un film che voglio vedere." , "Come si chiama il film? " ," Si chiama Transformer l'ultimo cavaliere , vuoi venire a vederlo con me ? " , "Va bene , allora dopo la scuola andiamo al cinema","Evvai!",poi Yuu lo abbracciò. Passarono delle ore e quando il film finì Yukihito invitò Yuu ad andare a casa sua per giocare ad un videogioco. Arrivati davanti casa di Yukihito, video che c'era una ragazza ad aspettarlo, " Yukihito" disse lei con la voce tremante, quasi sul punto di piangere ,poi mise le sue mani al collo di Yukihito per abbracciarlo , Yukihito e Yuu rimasero stupiti poi anche Yukihito parlò e le disse " Mikasa? Cosa ci fai qui?" , " Sono venuta a cercarti, stupido! Mi sei mancato un sacco " . In quel momento Yuu si sentì geloso e arrabbiato e quindi finse di star male dicendo " io non mi sento bene, preferisco andare a casa, a domani", "vuoi che ti accompagno ?" ,"No , tranquillo", poi si girò e se ne andò.
Una volta arrivato a casa si buttò sul letto, spense il telefono e provò a dormire ma non ci riuscì. Il pensiero che Yukihito lo stesso tradendo con quella ragazza lo faceva piangere , infatti fu così , non riuscì a dormire quindi pianse tutta la notte.

CONTINUA........

Solo amici? Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora