Passarono i giorni, passò il Giovedì, il Venerdì e finalmente arrivò il tanto atteso giorno: il Sabato. Yuu era entusiasto perché avrebbe passato tutto il giorno insieme a Yukihito. Erano circa le 8 del mattino quando suonarono alla sua porta , Yuu andò ad aprire, e rimase stupito dal vedere chi era. Era Yukihito con un mazzo di rose in mano, "Yuki! Che belle quelle rose, ma non sapevo che saresti venuto questa mattina. Credevo che ci dovessimo vedere questa sera. "gli disse, "Lo so. Ho voluto farti una sorpresa. E ti ho detto mille volte di non chiamarmi in quel modo". "Visto che ci sei entra pure io vado a preparare la colazione, tu nel frattempo prendi un vaso e mettici le rose.", "Ok". Dopo appena 15 minuti la colazione era pronta, Yuu aveva preparato dei toast e del caffè. "La colazione è pronta" disse Yuu, "Arrivo". Si sedettero al tavolo. Ci furono alcuni momenti di silenzio , ma per rompere il ghiaccio inizio' a parlare Yukihito e disse "Senti Yuu, avevo pensato che questa mattina potevamo andare al parco qui vicino a fare una passeggiata. Se vuoi." ,"Ottimo! Allora vado a prepararmi.", "Vuoi che sparecchi?", "Sì grazie.". Quando furono le 10 uscirono di casa e dopo mezz'ora arrivarono al parco. Camminarono per qualche metro e improvvisamente si sentì un miagolio da dietro un albero. Incuriositi andarono a vedere: lì c'era un gattino. Era bianco con gli occhietti celesti.
"Che carino!" Esclamò Yuu, "Già è molto carino"disse Yukihito con un sorriso e con gli occhi che gli brillavano dalla gioia. Yuu rimase stupito non aveva mai visto quell'espressione sul volto di Yukihito, quindi gli propose "perché non te lo porti a casa? Non penso che abbia un padrone, e poi sembra molto docile e dolce. E cosa più importante è che appena l'hai visto hai sorriso quindi vuol dire che ti piacciono i gatti e che lo vuoi portare a casa. Giusto?", "Si. Mi piacciono molto e mi piacerebbe anche portarmelo a casa. Ok allora me lo prendo io ." . I due si dirigettero verso la casa di Yukihito. Arrivati a casa Yukihito portò il gatto nella sua stanza e poi disse a Yuu: "Io adesso vado a comprare del cibo per gatti, delle ciotole è una cuccia. Tu aspettami qui e tieni d'occhio il gatto. E a proposito ho deciso che si chiamerà Sora." Poi se ne andò. Nel frattempo Yuu pensava al motivo per cui gli avesse dato quel nome: "Chissà perché proprio quello. Forse perché Sora vuol dire cielo. E visto che quel gatto ha gli occhi celesti come il cielo ed è bianco come le nuvole dev'essere per questo." Dopo qualche minuto sentì che la porta si stava aprendo e poi vidde che era Yukihito. " Che bella cuccia!" Esclamò Yuu "grazie l'ho presa blu perché si intona con il colore dei suoi occhi ". Yukihito posizionò la cuccia vicino alla sua scrivania, poi mise le ciotole in cucina vicino al tavolo, poi in una ci mise dei croccantini e nell'altra dell'acqua. Il gatto andò subito a mangiare poi salì le scale e andò nella cuccia. "Yuu che ne dici di rimanere a pranzo da me? Visto che sono quasi le 13." , Yuu sorrise e disse "Certo, vuoi che cucini io?" , "No, tranquillo. Sono capace di cucinare, sai!?"disse quasi scocciato Yukihito, "ok. Ma stai calmo". Pranzarono e per tutto il pomeriggio giocarono ai videogames e leggettero dei manga. "Hei, non è ora di cena?" disse Yuu, "Si hai ragione sono le 20. Allora andiamo andiamo ad un ristorante oppure vuoi cenare qui?", "È uguale. Decidi tu." ,"Credo che sia meglio mangiare qui perché se no non facciamo in tempo ad andare a vedere le stelle","va bene" disse Yuu sorridendo. Appena ebbero finito di cenare uscirono e andarono sulla collina. Arrivarono lì alle 21.58. E quindi appena arrivarono in cima viddero le stelle cadenti. "Wow!" esclamarono insieme, "Grazie per l'appuntamento Yukihito" gli disse Yuu e poi lo baciò su una guancia, Yukihito arrossì e poi disse "non devi ringraziarmi è una cosa normale quando due persone si amano, giusto?", "Si, ma non me lo sarei mai aspettato da te , di solito hai un carattere freddo.". Poi Yukihito lo baciò e gli disse "Ti amo" e Yuu rispose "Anche io ti amo" . Rimasero li fino a mezzanotte e poi tornarono a casa. "Vuoi che ti presti uno dei miei pigiami?" Disse Yukihito "Si grazie", "tieni" poi gli lanciò il pigiama "io vado a farmi una doccia tu in tanto cambiati ", "ok" disse Yuu. Quando tutti e due si erano cambiati Yukihito disse "tu dormi nella mia stanza io invece vado nell'altra stanza","ok" disse Yuu un po' triste . Andarono tutti e due a dormire ma dopo un po' Yuu decise di andare nella stanza di Yukihito e si infilò sotto le coperte , e quando Yukihiko se ne accorse disse "Che ci fai qui?!" , "Voglio dormire con te, posso?" , "Certo" disse sorridendo Yukihito, poi lo baciò, lo abbracciò e Yuu si addormentò tra le braccia di Yukihito.CONTINUA.....
Fatemi sapere se vi piace e se volete il continuo 😊
STAI LEGGENDO
Solo amici?
RomanceDa quando si sono conosciuti Yukihito e Yuu sono sempre stati buoni amici , ma un giorno Yukihito inizierà a pensare a Yuu in un altro modo , come finirà la storia? rimarranno davvero solo amici ?