2•

5 2 0
                                    

Con Daniele ho legato su'amicizia strettissima, siamo diventati inseparabili, se c'è un problema da risolvere ci siamo l'uno per l'altro.
Dopo lui, ho iniziato a parlare con una ragazza nuova, anche lei molto timida.
Dopo circa una settimana ho iniziato a parlare di Daniele a Sara e di Sara a Daniele.
Mentre eravamo in giro tutti e tre, io con un gesto(per far capire a Daniele di parlarci), indico il bar perché avevamo molta sete e prenderci Coca e Sprite.
Il giorno dopo Daniele a scuola mi chiama in privato, dicendomi:
"Sto insieme a Sara" io ovviamente contento rispondo:
"Davvero? Sono felicissimo per voi" lui sorride
Poi arriva Sara e per la prima volta li vedo baciare, ma però c'è sempre lui, il professore che mi sta leggermente sulle scatole però, vieta tutto nella scuola(baci, giocare a calcio, .....), oltretutto ci da minimo 50 pagine da fare, perché tra pochi giorni c'è la" International School Competion" ovvero scuole che si affrontano per la classifica delle scuole in Italia.
Oggi uscendo con Daniele e Sara, abbiamo incontrato mia cugina Giorgia e la sorella di Daniele, Lucia(loro sono migliori amiche).
Anche loro si sono inserite nel gruppo e da tre persone siamo passate a cinque.
Io e Daniele siamo i più spiritosi, infatti Sara, Giorgia e Lucia, muoiono sempre dal ridere.
Domani è Sabato e non si va a scuola.ALLELUIA!
Ci stiamo mettendo d'accordo su come passare il Week-end, io domando: "Passiamo il Week-end insieme?" e risponde Sara:
"Certo. Dove si va?" domanda lei e io velocemente:
"Andiamo a Gardaland, ci facciamo accompagnare da mio padre"
"Si, bella idea" risponde mia cugina.

Anto&CoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora