3•

7 1 0
                                    

È Sabato, ci stiamo preparando tutti, siamo entusiasti. Daniele già dalle 6.30 ha iniziato mandare messaggi sul gruppo di Whatsapp e ovviamente Sara gli va dietro, solo loro due hanno mandato 134 messaggi.
Sto andando a prendere tutti con la BMW di mio padre.
Prima di partire, ci siamo fatti un selfie e l'abbiamo pubblicato su Instagram con il commento: "DESTINAZIONE GARDALAND. SIAMO ELETTRIZZATI".
Stavamo discutendo delle giostre che dovevamo fare per prima e Daniele viene fuori con: "Però la cosa più importante è andare a mangiare" ma è possibile che pensa solo a mangiare? E io:
"Sei sempre il solito pensi sempre a mangiare" tutti si sono messi a ridere compreso lui.
Arrivati ci siamo fiondati alla biglietteria, mentre mio padre ci stava inseguendo perché non ci stava dietro.
Abbiamo preso il biglietto, avevamo già scelto la prima giostra: il Blue Tornado(la giostra più pericolosa del parco).
Ci siamo divisi così:
Daniele e Sara ; Io e mio padre e Giorgia e Lucia.
Daniele si è sentito male e dopo essere sceso vedeva triplo, sembrava uno zombie.
Poi siamo andati al Raptor(seconda giostra dopo il Blue Tornado).
È sera, stiamo andando al Mcdonald's, abbiamo ancora molte energie, ma quando siamo tornati a casa, ci stiamo stesi sul letto a guardare il telefono, ci siamo addormentati di scatto.
Finalmente ci siamo alzati, usciamo e vediamo mio padre che si sta preparando per il lavoro, ma lui lavora di pomeriggio, allora gli chiediamo:
"Dove vai? Ma che ore sono?" chiedo tutto confuso.
"Sto andando a lavoro. Comunque sono le 15.30, avete dormito tanto" risponde lui, noi ci guardiamo con facce divertenti, eravamo sorpresi.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jun 26, 2017 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Anto&CoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora