Andammo sopra e pulimmo tutte le stanze,arrivammo alla mia e Charlie disse
C:"wow Erika,è bellissima!" Lui non era mai entrato nella mia stanza.
C:"la tua stanza mi ispira qualcosa,ma non so cosa!"
Li mi vennero i brividi ma non so il xk.
Eravamo scesi,Charlie si era messo sul divano e io ero andata a cucinare,in cucina con me c'era Gionata che cantava e io cantavo insieme a lui.
Erano le 13:45,andai in salotto e Charlie si era messo a dormire,com'era carino,andai vicino a lui e gli dissi dolcemente abbassa voce
E:"Charlie è pronto da mangiare"
Si svegliò e disse
C:"oh,si tra poco vengo a mangiare"
Finimmo di mangiare alle 14:00,Gionata uscì e Mario disse
M:"piccolina,vieniti a mettere vicino a me"
E:"ok"
Andai sul divano e mi misi vicino a lui,ci stavamo guardando un film quando ad un certo punto sento che Mario mise una mano sulla coscia,Charlie era vicino a me e si era incazzato,allora gli disse
C:"Mario ma tu e Erika siete fidanzati?"
M:"no"
C:"e allora xk hai messo la tua mano sulla sua coscia?"
M:"ehm...che c'è sei geloso?"
C:"non cambiare discorso"
M:"siamo amici e mi sono sentito di mettere una mano sulla sua coscia"
C:"si,ma cacciala,so che intenzioni hai"
M:"no,non farei mai quello che stai pensando,Erika non mi piace,é brutta"
Quando sentì dire "Erika non mi piace é brutta" li scoppia,ma non il lacrime,ma scoppia di rabbia,xk 3 giorni fa mi ha detto che mi amava,che ero bellissima,che ero la sua vita ecc. e adesso gli viene a dire a Charlie che ero brutta?
E:"haha,3 giorni fa Mario,ti ricordo che hai detto che mi amavi,che ero la tua vita,che ero bellissima e adesso dici a Charlie che sono brutta?" Mi alzai e mi misi davanti a lui e gli dissi
E:"Coerenza Mario,coerenza"
M:"da quando mi hai detto di no,io ti odio,mi fai schifo,odio starti accanto,odio sentirti parlare ormai odio tutto di te e soprattutto odio te"
Quando disse quelle cose mi incazzai un botto e gli dissi
E:"se odi tutto di me e odi me,xk non te ne vai e mi lasci in pace?"
M:"xk non ho altro posto dove andare"
E:"beh e io non ho altro posto per farti dormire,xk devo cacciare tutto dalla tua stanza"
M:"non provarci nemmeno"
E:"Mario stai attento che sei giochi col fuoco,rischi di bruciarti"
M:"uh,mi fai paura"
E:"Mario non sfidarmi xk da come sono una 'pecorella' posso diventare una 'leonessa'...ricordatelo"
M:"se come no,se tu non faresti del male nemmeno a una mosca"
E:"Mario ti ripeto,stai attento che se giochi col fuoco rischi di bruciarti di grosso questa volta" gli dissi,mentre stavo salendo le scale,ero incazzata non solo con lui,ma anche con Charlie xk non mi aveva difesa,se c'era Gionata beh,l'avrebbe già picchiato,Charlie,mi hai deluso,pensavo di poter contare su di te invece posso contare solo su Gionata...
STAI LEGGENDO
Il mio coinquilino Charlie💕
FanfictionCharlie,Erika,sfera e Tedua abitano nella stessa casa a Milano. Charlie si innamora di Erika xk non è come le altre ragazze. Erika lo viene a scoprire tramite un messaggio,che Charlie ha sbagliato a mandare. E da quel giorno iniziano tante sorprese...