Mario venne verso di me,mi guardò negli occhi e mi disse
M:"perdonami babe e che io ti amo,ma Non so xk mi sono comportato in quel modo o forse sì,forse è xk mi hai ferito,ma adesso non pensiamo a questo,ritorniamo amici?"
Mario che mi stava chiedendo scusa?si era fatto una canna?lui orgoglioso com'era mi chiedeva scusa?non ci potevo credere.
E:"Mario stai bene?ti sei fumato qualcosa?"
C:"X la prima volta non ha fumato niente,e lucido"
E:"grazie che me l'hai detto,ma lo volevo sapere da lui"
C:"okay,scusa,non parlo più....cmq....anche a me dispiace"
E:"L'avevo capito Charlie,mi siete mancati raga....domani aggiustiamo la vostra camera ok? Stasera dormirete sul divano"
C:"e se io dormissi con te,tanto il tuo letto e grande"
E:"solo ad un patto,se non provi a fare cose hot!"
C:"okay"
Mario si mise a dormire sul divano e io e Charlie andammo nella mia stanza,io mi ero messa nel letto xrò mi ero dimenticata il telecomando vicino alla TV,quindi Charlie era vicino la TV e gli dissi
E:"Charlie mi passi il telecomando?"
C:"certo"
Mi passò il telecomando,quando sento dire
C:"non ho il pigiama xk qualcuno me l'ha rotto,quindi rimedierò così"
Si tolse maglia e pantalone e rimase in boxer,io quando lo vidi arrossì.
C:"xk sei diventata rossa?non hai mai visto un ragazzo in boxer?"
E:"ehm...no"
C:"beh,adesso l'hai visto"
Io lo stavo squadrando dalla testa ai piedi quando sento dire
C:"la smetti di guardarmi?mi stai sciupando"
E:"haha...non ti sto guardando,sto guardando la TV"
Avevo detto una bugia stavo guardando lui,ma visto che io non sono la ragazza che ammette che sta guardando un ragazzo, gli dissi che stavo guardando la TV.
C:"certo" disse mentre entrò nel letto,mise una mano sul mio fianco e io gli dissi
E:"Bufu cosa cerchi di fare?"
C:"niente"...
STAI LEGGENDO
Il mio coinquilino Charlie💕
FanfictionCharlie,Erika,sfera e Tedua abitano nella stessa casa a Milano. Charlie si innamora di Erika xk non è come le altre ragazze. Erika lo viene a scoprire tramite un messaggio,che Charlie ha sbagliato a mandare. E da quel giorno iniziano tante sorprese...