•il mio Charlie•

484 28 3
                                    

C:"voglio solo darti un..."
Si avvicina e mi bacia,stava per togliermi la maglietta ma io lo fermai,
E:"ehm...Charlie"
C:"vergine?😏"
E:"no,cancro😂"
C:"haha spiritosa 😂"
E:"cmq...si sono vergine e non mi sento di farlo"
C:"okay,non preoccuparti"
Inizia a baciarmi il collo poi mi fai un succhiotto
E:"fa male" inizia a massaggiarmi il succhiotto e dopo circa 2 minuti mi passa il dolore.
La mattina seguente eravamo abbracciati nel letto,quando sento aprire la porta,era Mario.
M:"ci avete dato dentro ieri sera"
C:"no,non abbiamo fatto niente...abbiamo solo dormito"
M:"certoooo!per questo lei ha un succhiotto"
C:"va bene,ci siamo baciati e poi io gli ho fatto un succhiotto...Mario esci che tra poco vengo sotto,devo dirti una cosa"
Charlie scese sotto,io ero curiosa quindi mi misi sulle scale per sentire quello che Charlie gli diceva
C:"Mario ieri io ero fatto,non volevo baciarla"
M:"cosa?"
Quando sentì dire quelle cose da parte di Charlie,salì sopra e mi misi sul letto,a pensare...

Pov's Charlie
C:"si,non volevo baciarla xk se no avrei rovinato la nostra amicizia,io la amo ma non voglio che lei lo sappia,non voglio rovinare la nostra amicizia"
M:"ma se lei ti ha baciato vuol dire che gli piaci"
C:"lo so che gli piaccio,xró se ci fidanziamo e qualcosa va storto,è rovinata la nostra amicizia"
M:"okay,ma se non glielo dici la rovinerai lo stesso l'amicizia"
C:"già,e se faccio finta che mando un messaggio a te,ma lo mando a lei?"
M:"ok"
(Chat Erika)
C:"Mario mi sono innamorato di Erika,voglio chiedergli se ci fidanziamo"
E:"anch'io ti amo 💕"
C:"Erika,scusa il messaggio non era per te,ma visto che l'hai scoperto,vuoi essere la mia fidanzata?"
E:"certoo💞"
Scendo velocemente e vado a baciarlo,adesso Charlie è solo mio e nessuno lo toccherà...

{SPAZIO AUTRICE:
Ciao ragazze,volevo dirvi che mi sto impegnando molto a scrivere questa storia e soprattutto faccio di tutto per aggiornare,scusate se alcune volte aggiorno poco,cerco sempre di portare avanti la storia e di non annoiarvi,detto ciò,vi dico GRAZIE MILLE xk siete sempre attive,lo so che vi ho ringraziato prima,ma voglio ringraziarvi di nuovo.
Ps.Sto facendo di tutto per aggiornare sempre,spero che lo apprezziate,e spero che vi piaccia veramente la storia....baci Ery☺️💋

Il mio coinquilino Charlie💕Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora