Luna:"mamma,papà, io esco con Candy".urlo dalla mia stanza.
Candy è la mia cagnolina.Mi è stata regalata al mio quindicesimo compleanno.Le voglio un mondo di bene!Mi incammino verso i giardinetti : oggi non c'è scuola e quindi posso andare dove mi pare.Come stavo dicendo,mi incammino verso i giardinetti:quel posto mi rilassa tantissimo.È uno dei posti più belli di bueños Aires .Ci sono molte fontane ,un prato immenso ...
Io:ahiiii!🤕Candyyyyyyy!!!
Mentre parlavo con me stessa,Candy,non so per quale motivo,ha cominciato a correre facendomi cadere e sbattere contro un ragazzo alto ,moro...devo dire che è abbastanza carino😍
ma che dico...
Pov's matteo
Sono appena sceso dall'aereo Roma -Bueños Aires.
Prendo le mie valigie ed io e la mia famiglia prendiamo un taxi per arrivare alla nostra nuova casa.Io non volevo andarmene dal mio paese.Mi sono dovuto trasferire per il lavoro di mio padre.Non rimango spesso in un paese per molto tempo .Ora ho dovuto lasciare i miei parenti,la mia casa,il mio paese ,il miei amici.Fortuna che a Bueños Aires c'è il mio migliore amico gaston.Ecco!Siamo arrivati!
La casa è abbastanza carina ;non è né una reggia ,né un castello ma è carina.
È molto spaziosa .Siiiiiiii! Avrò una camera tutta per me !!!Prima dovevo condividere la stanza con Leo e passavo molte notti in bianco per via del suo russare!😥Vorrei esplorare un po' la città .Mi ha raccontato gastom che ci sono dei giardinetti molto belli .Ecco,andrò lì.Dopo un pò...
Gaston aveva ragione ...questi giardinetti sono davvero stupendi. Mentre mi guardo attorno sento una ragazza urlare e correre verso di me.Dopo un pò mi sbatte contro e cade a terra.Credo sia stata colpa del suo cane.
Io :"Ciao ,ti sei fatta male?"
Xx:"no,fortunatamente no.Tutta colpa della mia cagnolina.Comunque piacere,sono Luna".
Ok ,questa ragazza è davvero bella .Ha gli occhi verdi smeraldo😍😍
Io:"piacere mio.Io sono Matteo.Ecco ,ti aiuto ad alzarti."e le porgo la mano.Luna la afferra ,si alza e recupera il guinzaglio del cane .
Io:"ti va di fare una passeggiata?"
Luna:"ehm....va bene"
Angolo autrice:
Hey, bella gente!
Sono riuscita a scrivere il primo capitolo! 1 obbiettivo:raggiunto✔
Lasciate una stellina se il capitolo vi è piaciuto e scrivete tanti commenti😂😂😂
Alla prossima
Schiaoooo😂😙
STAI LEGGENDO
Lo Que siento es diferente si tu estas ~Lutteo~ #Soyluna2018g.u
FanfictionSe siete delle Lutteiste,allora questa storia fa per voi! Le ultime parole pronunciate dalla nostra cara Luna furono:"Non credo di potermi mai innamorare" Parole sbagliate... Capì di sbagliarsi solo quando si innamorò di un ragazzo bello,gentile e u...