POV'S LUNA
Una ragazza si sta avvicinando a matteo. Ok!Questa cosa mi da altamente fastidio!Se si permette di toccare matteo la spezzo!😇
Si sta avvicinando sempre di più...eccola,è a due passi da noi.
Ragazza stupida:matteo! Cosa ci fai qui?
Matteo:ehm...ciao Giada!
Io:scusa *AMORE*,chi è lei?
Dico sottolineando la parola AMORE
Giada:come?Amore?Ma matteo, pensavo che tu mi amassi ancora!
Matteo:ascolta giada,io te l'ho detto 1 anno fa che non ti amo più!Ora sto con luna e nessuno,Nessuno,mi impedirà di stare con lei!
Ok!matteo ora sta alzando la voce!
Mi fa piacere! Ben le sta!😂
Giada:ma...è per questa ragazzina che mi stai lasciando?Sappi che non finisce qui!
Prima che se ne vada devo farmi valere!Nessuno mi da della ragazzina!😡
Io:ascolta carina!Finisce qui eccome!Ora,se non ti dispiace,c'è una porta che ha bisogno di essere attraversata da una gallina!Quindi gira i tacchi e vai via!
E poi c'è matteo che sta morendo dalle risate!
La gallina sta andando via.Mi fa piacere.Ritorno a sedermi.
Matteo:mi piace quando fai la gelosa!
Io:lo faccio solo per te!
Finiamo di mangiare il gelato e torniamo a casa.
Matteo:se vuoi ,domani possiamo uscire di nuovo.
Io: ovvio! Poi domani a scuola mi dici dove?Ok
Matteo: ok! Ciao amore.
Mi da un bacio e poi va via.
Speriamo che quella Gall...ehm...Giada,non si faccia rivedere!😠
Pov's gallina (giada)
Domani metterò in atto il mio piano per far lasciare quei due così matteo sarà di nuovo mio...
Ah,non mi sono ancora presentata...
Io sono giada,vivo in Italia e sono l'ex fidanzata di matteo.
Non vedo l'ora che venga domani.Così potrò camminare ancora mano nella mano con matteo!😈
Il giorno dopo...
A scuola...
Pov's luna
Ieri sera ho raccontato alle mie amiche della mia relazione con matteo.Sono state contentissime. Anche perché ambar sapeva che ci saremmo messi insieme!La mia amica è una sensitiva!Ora sono nel cortile della scuola e sto aspettando le mie amiche e matteo.
Vedo in lontananza yam,jim,nina ed ambar😍
Io:Hey ragazze!
Ambar:dopo quello che hai fatto non ci rivolgere la parola!
Ora cosa avrei fatto?
Io:come?Scusa ragazze ma non capisco di cosa state parlando
Nina:non fare la finta tonta! Lo sappiamo benissimo entrambe cosa hai fatto!
Io:allora ragazze,se volete spiegarmi cosa ho fatto andrebbe tutto molto meglio!
Ambar:hai tradito matteo!Poverino!È stato tantissimo tempo a piangere!Si è innamorato della persona sbagliata!Tu non sei la persona giusta per lui!Sei una cattiva persona ,sei perfida .Dopo neanche un giorno che stai con matteo...bah,da te non me l'aspettavo.
Mi stanno venendo le lacrime agli occhi.Ecco,non riesco più a trattenere. Una lacrima mi riga il viso.Non voglio far vedere alle mie amiche Che sto piangendo .Sento da yam un:secondo me,hai esagerato ambar!
Una che capisce!
Io:Sono io quella che non si aspettava una cosa simile da voi.Non so come abbiate potuto dire questa cosa.Ma se scoprirò chi ve lo ha detto,state certe che non la passerà liscia.
Detto questo me ne vado piangendo.Mi chiudo nel bagno della scuola.Non posso fare altro che chiudermi in me stessa.Fortunatamente in bagno non c'è nessuno.
Ma ad un certo punto sento la porta aprirsi.
Pov's simon
Dal bagno delle ragazze sento una ragazza piangere.Apro la porta e mi ritrovo davanti la mia migliore amica.
Io:Hey luna!Piccola perché piangi?
Luna:p...p...perché le r...r...ragazze mi hanno in...in...incolpata di aver tradito m...ma...matteo!
Detto questo questo inizia a piangere di nuovo.
Mi siedo per terra.Voglio capire quello che è successo e consolarla.
Io:ascoltami piccola.Ora guardami e dimmi ciò che è successo.
Pia Piano alza quei meravigliosi occhi verdi.
Luna:stamattina,mentre stavo venendo a scuola ,vedo le ragazze in lontananza .E quando io le saluto,mi iniziano a riempire di insulti .Poi hanno detto che io ho baciato un altro ragazzo invece di matteo.Cosa Non vera!
Io:l'ho vista anche io questa cosa.Sul giornalino della scuola,è stato pubblicato questo articolo.Poi ci parlo io con ambar e se sarà necessario la lascerò.
Luna:no,no!Non ti permettere proprio. Non devi lasciarla per me!
Io:ma io non la lascio solo per te.Ma è stata anche cattiva!Quindi vedremo...
Luna:no,signorino!Tu non litigjerai con ambar.Intesi?
Io:neanche parlarle un po'?
Luna: parlarle si,ma che non si venga a sentire che hai lasciato ambar!
Io:e va bene! Mi trattengo solo per te!
Luna:bravo bimbo.Ti voglio bene simon.
Io:anche io piccola.Te ne voglio tantissimo...Spazio di una lutteista :
Lumoniste non sclerate.Non abituatevi. Ricordate che questa "cosa" è una storia lutteo.
Hahahahahaha.
Spero che questo capitolo vi sia piaciuto e noi ci rivediamo al prossimo capitolo! 😂😍Domanda del giorno:
Il vostro sport?
(Domande a caso pt.3)😂Il mio è il pattinaggio artistico😏😏😏😏😏😂😂😂
Il vostro?Scrivetelo nei commenti.
Alla prossima.
Ciaooo😁
STAI LEGGENDO
Lo Que siento es diferente si tu estas ~Lutteo~ #Soyluna2018g.u
FanfictionSe siete delle Lutteiste,allora questa storia fa per voi! Le ultime parole pronunciate dalla nostra cara Luna furono:"Non credo di potermi mai innamorare" Parole sbagliate... Capì di sbagliarsi solo quando si innamorò di un ragazzo bello,gentile e u...