Pov.Aria
Entriamo...e beh...mi fratello riesce sempre a stupirmi,e dire che è anche ultra protettivo...vabbè...la villa ha 2 piani:il piano terra che ha il salotto,cucina,sala da pranzo,uno studio,una sala video giochi e ovviamente il bagno...anzi 2 bagni.E nel primo piano ci sono 5 camere da letto con ciascuna un bagno all'interno tranne 2.
Brodi:"Hey la tua stanza è al piano superiore la prima stanza a sinistra,entro e...niente da dire pk vi facci subito vedere:Ha tantissimo armadi dove posso mettere il mio tesoro😍😍😂😂
Ahh...mi distendo sul letto e mi addormento quando mi sveglio noto che dalla finestra c'è un buio totale,prendo il telefono e guardò che ore sono...le 5:49am oddio...sento che la mia pancia brontola e scendo le scale per andare in cucina e la incontro James...un membro della gang del mio fra...James:"chi sei?"io:"beh...sono Aria piacere,sono la sorella di Brodi"James:"piacere di conoscere io mi chiamo James"io:"che ci fai qui sveglio?"James:"stessa la domando a te ma comunque sono qui perché avevo un po' di fame,te?"io:"stessa cosa,sono arrivata ieri ed erano le 9 poi mi sono addormentata in camera"senza accorgermene James era senza maglietta e aveva dei bei addominali scolpiti come in questa foto:Yep esattamente come Cameron Dallas 😍😍
James:"ti piace quello che vedi?"con un sorriso perverso
Io:"for-che cazzo dico n-no"James non riesce a trattenere una risatina isterica io invece alzo gli occhi al cielo e poi mi avvicino al frigorifero per cercare qualcosa da mangiare,stessa cosa che fa James quando chiudo il frigo,mi metto a mangiare in sala da pranzo e James stessa identica cosa,io:"ma perché mi segui?"James:"piccola,io non ti seguo è solo che volevo fare la stessa cosa"ho appena finito di mangiare,al muro è appeso un orologio che segna le 6:10am chiedo a James:"Hey,mi faresti fare il tour di Las Angeles?"James:"ok,vai a vestirti..."dice guardandomi in un modo perverso,vado in camera mia e mi vesto così:Credo di aver capito cosa intendeva con il suo sorriso perverso...vabbè lasciamo perdere...mi metto il mascara e basta non sono una tipa che mette tonnellate di trucco no sono una semplice,ma riccona.
Scendo le scale e vedo James vestito in questo modo:E penso di lasciare un biglietto con scritto:"Hey,fratellone,sono con James a fare un piccolo tour di Las Angeles quindi no preoccuparti per me,torniamo verso pranzo❤️" e lo infilo nella camera di Brodi.Io e James usciamo e ci dirigiamo verso la spiaggia e ammiriamo il bellissimo panorama,le ore passarono in fretta e erano già le 10:54am,io:"James,credo che sia ora di tornare a casa..."James:"no...voglio restare qui con te..."io:"hey...che cazzo dici..."dico con una voce tremolante,James si avvicina e mi abbraccia da dietro ma...prima che lo faccia dico:"ti prego..."e lui si trattenne e mi fece strada per tornare a casa.
Arrivati...entriamo e cerco subito Brodi.
Non riesco a trovarlo da nessuna parte,allora chiesi a James:"quanti membri ci sono nella gang?"James:"credo che siamo in...6"io:"e porca miseria se siete in tanti"e gli chiedo anche:"sai per caso dove si trovi mio fratello?"James:"credo che sia dietro casa"vado fuori e lo trovo seduto sul bordo della piscina in costume😍hem...,vado verso lui e lo abbraccio da dietro e dico:"Hey!"Brodi si alza,si gira per guardarmi e mi dice:"dove sei stata tutto questo tempo?"io:"a fare un giro con James"Brodi:"con lui?!"io:"si...perché?c'è qualcosa che non va in lui?"Brodi:"no no è che...mi sei mancata tantissimo "io alzo gli occhi al cielo e gli chiedo:"da quanto che non facciamo una nuotata insieme?"Brodi:"credo da...3 anni"io:"allora aspetta qui"detto questo vado in camera mia e mi metto questo costume:E corro giù e mi butto in piscina...
Hey la!
Ciao se vi piace questa storia li per voi c'è una stellina incompleta e se la toccate diventa una vera stella che per me significa che sopporti questa storia e se mi date anche dei consigli nei commenti mi aiutate un botto e...
Grazie di aver letto la mia storia😍😍❤️❤️😘😘
STAI LEGGENDO
I migliori amici di mio fratello❤️
Teen FictionAria una ragazza di 15 anni,si trasferisce da suo fratello (non chiedetemi il pk visto che non ho voglia di dirlo)suo fratello si chiama Brodi e abita in una villona magnifica con la sua gang...non sto scherzando il mio fratello come "lavoro" è il l...