Pov.Aria
E per fortuna qualcuno bussa alla porta e dico:"Gray sei te?aspetta che mi metto il mascara e il rossetto e ti raggiungo giù..."Gray:"ok piccola..."Cam:"perché ti chiama piccola?"io:"tutti in questa casa mi chiamano così..."Cam:"finiamo dopo,melo prometti?"io:"ma certo che no..."Cam:"dai amo-"io:"no!"Cam:"-re"io:"ora devo andare...non ci vediamo dopo,ok?"Cam:"no...amore"esco senza nemmeno salutarlo e raggiungo Gray,io:"hey scusa se ti ho fatto aspettare..."Gray:"niente piccola mia..."io:"hey...fino a che ora restiamo fuori?"Gray:"visto che ora sono le...5:47p.m. torneremo verso le 7:30/40"io;"allora andiamo..."
Usciamo e entro nella macchina di Gray.
Gray:"hey...ho cambiato idea,vuoi andare in descoteca?"io:"ho solo 15 anni😑"Gray:"dai ti divertirai,ci sarò io se qualcuno inizierà a flertare con te...perché nessuno ha il diritto di rubarmi la piccola"io:"Gray perché non andiamo in un ristorante o un bar il quale ti piace tanto"Gray:"andiamo al Full Moon,poi andiamo al mare a guardare il tramonto"io:"amo i tramonti❤️"
Arrivati al Full Moon
Ordiniamo:una birra per lui e un bicchiere di coca cola
Gray:"Dai...perché non ti prendi un birra anche tu..."io:"perché ho solo 15 anni?"Gray:"vabbè come vuoi...usciamo?"io:"ok"
Andiamo verso il mare,c'è un tramonto meraviglioso:Io:"non è meraviglioso questo tramonto...?"
Gray:"mai quanto la mia piccola"
Io:"voi tutti della gang provate qualcosa per me,vero?"
Gray:"cosa telo fa pensare?"
Io:"1-mi chiamate tutti piccola,2-Tutti almeno una volta avete cercato farmi eccitare,3-boh"
Gray:"e...?"
Io:"penso che siete innamorati di me..."
Gray:"in effetti nessuno riesce a resistere senza almeno parlati o farti altre cose..."
Io:"Gray...anche te sei innamorato di me?"
Gray:"è come hai detto te...no?"
Io:"cosa farai ora,intendo dove vuoi portarmi?"
Gray:"posso...abbracciarti?"
Io:"fai quello che vuoi a parte portarmi a letto..."
Gray:"dai...vieni qui..."
Ci abbracciammo...è stra muscoloso😍inizio a strofinargli la mano su e giù per la schiena...ah...sento i suo bellissimi muscoli❤️
Gray:"ritorniamo a casa,così potrai assaporare anche questi qui😏"io:"😒,ok😍"
A casa
Saliamo le scale ed entriamo in camera mia,si toglie la maglietta...
Io:"ho sempre pensato che avessi dei bei addominali❤️"
Gray:"vieni..."
Mi avvicino a lui,gli prendo la mano e lo faccio cadere sul letto...
Gray:"ma vuoi farlo ora?"
Io:"no!voglio solo assaporare per bene una parte del tuo corpo😉"
Mi sdraio affianco e inizio ad accarezzargli i pettorali😍
Gray:"ho sempre pensato che ti fossi innamorata di me..."
Io:"Gray...scusa se lo dico... ma...non amo solo te...tutti quelli che mi chiamano piccola..."
Gray:"ti capisco,ma posso farti una domanda?"
Io:"si...certo..."
Gray:"chi preferisci tra tutti noi?"
Io:"non lo so...quando mi portate con voi...sono felice di essere con te,con James,Ethan,Cameron...credo anche Mario..."
Gray:"quindi io non riesco a superarli?"
Io:"no...non è come pensi,è solo che sono...un po' confusa...siete tutti bellissimi,avete tutti le qualità che cercavo ma...non so chi scegliere...scusa"
Gray si alza e mi dice:"ti lascio da sola per farti pensare...ciao a domani..."Hey lá!
Se vi piace questa storia li per voi c'è una stellina incompleta e se la toccate diventa una vera stella che per me significa che sopporti questa storia e se mi date anche dei consigli nei commenti mi aiutate un botto,cerchiamo di arrivare ad almeno 2 stelline per il prossimo capitolo e...
Grazie di aver letto la mia storia😍😍❤️❤️😘😘
STAI LEGGENDO
I migliori amici di mio fratello❤️
Teen FictionAria una ragazza di 15 anni,si trasferisce da suo fratello (non chiedetemi il pk visto che non ho voglia di dirlo)suo fratello si chiama Brodi e abita in una villona magnifica con la sua gang...non sto scherzando il mio fratello come "lavoro" è il l...