Pov.Aria
Bagnando Brodi...per rivendicarsi si butta anche lui dentro e mi prende a mo di sposa e mi trascina fuori per ributtarmi in acqua...non ha senso ma vabbè,quando riemersi presi la sua caviglia per tentare di farlo cadere ma senza speranza...Brodi sene accorge e mi dice:"non ci riuscirai mai"ridacchiando io alzo gli occhi al cielo e nenche senza accorgermene lui si era rituffato dentro ahhh.....
Dopo
Uscii dalla piscina e mi diggei verso lo sdraio e mi ci scesi sopra...mi addormentai dalla stanchezza...erano le 15:00 quando mi svegliai rientrai dentro casa e mi vestii così:Metto un po' di mascara e scendo giù in salotto dove incontro gli altri 2 membri,sono...dei gemelli😍😍ecco sono loro:
Che carini che sono😍😍
Io:"Salve...come vi chiamate?"uno dei due dice:"Mi chiamo Ethan e sto qua è Grayson,chi sei,ah..si la nostra cameriera..."io:"piacere Aria...non sono la vostra cameriera,portami rispetto perché sono la sorella di Brodi..."Ethan:"ah si?allora sei davvero sexy..."Grayson:"Scusalo,non riesce mai a trattenersi"dice alzando gli occhi al cielo.
Mi siedo sul divano vicino a loro e guardo la TV,arriva Brodi con gli altri della Gang e mi chiede:"Hey sorellina...potresti andare da un'altra parte che dobbiamo fare una riunione?"
io:"come vu-"vengo interrotta da Ethan che dice:"vuoi andare al Luna Park?"
io:"va bene,a che ora?"
Brodi:"eh no tu non vai da nessuna parte con lui"
io:"perché no?"
Brodi:"ubbidisco e basta"
Ethan:"dai frate..."
Brodi:"ho detto di no poi te...con lei non ci penso proprio"
io:"se qualcuno mi cerca sono in camera mia..."
tutti:"ok"
Dopo 2/3 ore...
Qualcuno bussa alla porta e chiedo:"chi è?"???:"posso entrare...sono Ethan"io:"è aperto"Ethan entra e mi vede sdraiata su letto e mi dice:"vuoi andare al Luna Park?"io:"ovvio...ma Brodi?"Ethan si avvicina al bordo del letto,si sedette e mi disse:"non preoccuparti non ci scoprirà"io:"cosa vuoi dire con "non ci scoprità?!"Ethan:"si hai capito...vorrei conoscerti un po'"dice con un sorriso malizioso io:"speriamo che non ci scopra"dico sospirando Ethan:"dai...pic-"lo interrompo dicendogli:"meglio andare,non credi?"Ethan:"si hai ragione"dice dispiaciuto.
Usciamo dalla villa senza farci notare e andiamo verso il garage,chiedo ad Ethan:"ma sai guidare?"Ethan:"piccola ho 19 anni credi che non sappia guidare?"io:"si,pensavo che eri molto più giovane"dico dirigendomi verso la macchina.
Lui era vestito così:E io il vestito di prima.
Durante il viaggio
Io:"È una buona idea disubbidire a Brodi?"dico preoccupata
Ethan:"sta tranquilla"
Io:"eh no che non sto tranquilla si tratta di mio fratello"
dopo questo la macchina si ferma a causa di un semaforo,io stavo guardando fuori dalla finestra e ad un tratto sento qualcosa appoggiarsi sulla mia coscia,mi giro per vedere cosa sia,mi volto e ritrovo la sua mano e penso"che cazzo vuole fare?"Hey la!
Ciao se vi piace questa storia li per voi c'è una stellina incompleta e se la toccate diventa una vera stella che per me significa che sopporti questa storia e se mi date anche dei consigli nei commenti mi aiutate un botto e...
Grazie di aver letto la mia storia😍😍❤️❤️😘😘
STAI LEGGENDO
I migliori amici di mio fratello❤️
Teen FictionAria una ragazza di 15 anni,si trasferisce da suo fratello (non chiedetemi il pk visto che non ho voglia di dirlo)suo fratello si chiama Brodi e abita in una villona magnifica con la sua gang...non sto scherzando il mio fratello come "lavoro" è il l...