0.1 Prologo

1K 47 6
                                    

Louis potrebbe essere descritto semplicemente come 'accondiscendente'.
Dopo un'infanzia abbastanza burrascosa, l'unico obiettivo che ha sempre cercato di raggiungere è quello di vivere con serenità e lontano dagli scontri, anche se ciò significa spesso rinunciare a imporre le proprie idee.

Zayn, invece, potrebbe essere descritto semplicemente come 'polemico'. Probabilmente non esiste persona più capace di lui nel creare litigi drammatici a partire da ogni piccolezza, ma Louis, grazie alla sua infinita pazienza, riesce sempre a calmarlo ed accontentarlo.

La loro relazione sentimentale si basa su questo sottilissimo equilibrio e loro ne sono sempre stati consapevoli, fin dal liceo, quando si sono incontrati per la prima volta.
Da allora tutto è andato a gonfie vele e, dopo aver entrambi compiuto i venti anni, la convivenza in un appartamento per completare gli studi universitari è quasi venuta da sè.

Ma torniamo a ciò che stavamo dicendo prima...
Un altro aggettivo che potrebbe riferirsi a Louis è 'disponibile'.
Non importa in quali circostanze si trovi o chi sia a chiedere aiuto, lui sarà pronto in ogni caso a dare una mano e a prendere le difese dei più deboli.

Un altro aggettivo che potrebbe riferirsi a Zayn, invece, è 'egoista', sia che si parli di cose o di persone vicine a lui.
Proprio per questo ha sempre impedito a chiunque altro di avvicinarsi al suo ragazzo: sa bene che non sarebbe facile trovare qualcuno come Louis ed è disposto a tutto purché niente si metta mai tra di loro.

Eppure presto arriverà qualcosa, o meglio qualcuno: un tenero ibrido di gatto, una dolce e fragile creatura. Harry.

[A/n Ciao a tutti👋
Questa è una versione più estesa del prologo, spero che la storia vi piaccia. Lasciate un commento per farmi sapere cosa ne pensate o votate, se vi va.]

Sweet Creature •Larry Stylinson - Ziam Mayne•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora