Fiamma's pov
Non mi piaceva per niente questa festa. Era piena di adolescenti con gli ormoni in subbuglio, che cercavano solo di entrare dentro le mutande di qualche ragazza facile.
Vedevo Darcy scatenarsi in pista, muovendo il bacino e la testa a ritmo di una musica a dir poco orrenda.Quasi quasi andavo dal dj e lo buttavo fuori mettendomi alla console, almeno avrei messo della vera musica.
Sorseggiavo il mio Martini, continuando a controllare la mia amica, nel caso facesse qualche cazzata.
Darcy diventava brilla solo con un bicchiere di Martini; quindi potete capire il perché della mia preoccupazione.Dopo alcuni minuti sentì uno sguardo bruciare il mio volto; così girai di poco la testa e trovai un ragazzo moto con gli occhi azzurri quanto il cielo sereno.
Stava seduto si un divano in mezzo ad altri ragazzi che non ho mai visto.
Ad un certo punto sento il mio braccio venir tirato ed in pochi secondi sono in mezzo alla folla che balla come se non ci fosse un domani."Menomale che mi 'raggiungervi subito'!" Disse Darcy con una false espressione seria, cercando di apparire arrabbiata. Io alzo un sopracciglio ed un lato della bocca in un sorrisino di sfida, per vedere quanto sarebbe riuscita a tenere quella faccia.
Come mi aspettavo, te secondi dopo Darcy scoppiò in una grande risata, sfoderando i suoi bellissimi denti bianchi.
"Okay okay, non fare quella faccia e balliamo!"disse tutta entusiasta quando partí un'altra canzone, questa volta era anche orecchiabile, quindi cominciai a muovermi anche io a ritmo buttando la testa all'indietro.Sentivo sempre lo sguardo di quel ragazzo addosso, e qualche volta mi giravo verso di lui facendo delle strane mosse di ballo, per vedere che li ancora mi fissava.
Non so perché, ma non mi dava fastidio, come se il mio corpo fosse abituato a quello sguardo.
Comunque a ballare con Darcy, fino a quando non si avvicinò al mio orecchio e mi gridò ad un orecchio, superando il volume della musica, che era davvero alto:"C'è un tizio decisamente sexy che ti sta fissando da quando ti sei messa a ballare...." Disse facendomi l'occhiolino.
Capisco al collo che sta parlando del ragazzo con gli occhi azzurri e le dico urlandole di rimando:
"Mi fissava anche quando ero al balcone del bar a bere tranquilla il mio Martini, mentre ti guardavo" dissi facendo un passo indietro, sapendo che la mia migliore amica, dopo aver sentito questa notizia, comincerà ad andare di matto.
Ed infatti..."COSA?! E SPIEGAMI, PERCHÉ NON SEI VENUTA A DIRMELO SUBITO?! MA SOPRATTUTTO; PERCHÉ SEI ANCORA QUI E NON DA LUI?!"
Urlò così tanto che superò il volume della musica, ed alcune persone intorno a noi si girarono guardandoci straniti.
"Cristo, vuoi abbassare solo di un pò la tua fottuta voce?!" Dissi infastidita prendendola per un braccio e trascinarla fuori.
L'aria intrisa di fumo, alcool e sudore mi stava cominciando a dare veramente fastidio.
Varcammo la soglia del portone principale,per poi ritrovarci fuori, all'aria fresca.Darcy, vedendomi infastidita sospirò.
"Scusami tanto, mi sono fatta prendere dal momento..." Dice sussurrando, talmente a bassa voce che feci fatica a sentirla.
"È okay, va bene, ma non fare mai più una cosa del genere, di quanto odi stare al centro dell'attenzione." Dissi guardandola amorevolmente, era veramente dispiaciuta.
Mi avvicinai le l'abbracciai, staccandomi tre secondi dopo, inorridita.
"Dio Darcy! Sei tutta sudata! Che schifo" dissi storcendo la faccia.
"Ehy! Là dentro di moriva di caldo, ed in più ho fatto esercizio fisico! Altri che palestra...." disse.
Ci guardammo per alcuni secondi, per poi scoppiare a ridere.
"Credo sia ora di tornare a casa, mi sto annoiando a morte" disse Darcy, per poi sospirare.
"Film e gelato?" Dissi facendole un sorriso.
"Film e gelato." Annuì in accordo.Così salimmo sulla mia Audi A8 nera (che amavo) e ci avviammo verso casa di Darcy.
Louis's pov
Vedo la mia bambina se ne va con l'amica, così mi alzo anche io e faccio per seguirle.
"Ehy Louis, dove vai?" Mi chiede incuriosito Niall, vedendomi cominciare a camminare verso la porta."Vado a farmi conoscere dalla mia bambina."
STAI LEGGENDO
Under The Bed >> L.T. [Coming soon]
Fanfiction'Dai Fiamma, vai a dormire, non c'è nulla sotto al tuo letto' "Infatti,ora è dietro di te." {Coming soon} [ATTENZIONE] La storia può contenere scene mature e contenuti forti. Non leggere se può causarvi fastidio. -La storia è mia, è vietata la copia...