Fiamma amava giocare con Louis, l'uomo nero simpatico che abitava dentro il suo armadio, e che qualche volta andava sotto il suo letto.
Tutti raccontavano la leggenda dell'uomo nero cattivo. Ma Louis non lo era, o almeno, non con Fiamma. Louis amava quella piccola creatura. Giocavano con le bambole di porcellana della piccola, che si chiudeva in camera interi pomeriggi a giocare.
Louis amava Fiamma. Non le avrebbe fatto mai del male.
Non a lei.
Non alla sua piccolina.A Fiamma piaceva molto Louis,le stava simpatico. Poi le piacevano anche i suoi bei occhi blu,che la piccola paragona sempre al 'colore del mare'
A Fiamma piaceva anche il fatto che Louis era nettamente più alto di lei,una piccola bambina di soli cinque anni e mezzo, la prendeva in braccio e la faceva volare per tutta la stanza,in quei momenti la piccola si sentiva tanto Peter pan.
Lei si divertiva tantissimo con Louis.
Louis era il suo miglior amico.La madre di Fiamma aveva notato che la sua bambina passava davvero tanto tempo chiusa nella sua stanzetta. All'inizio pensava solo che la sua bambina fosse una tipetta a cui piaceva la solitudine,giocare da sola, un po' come era lei da piccola,insomma,niente di strano.
A volte la sentiva parlare e ridere da sola nella sua stanza,ma pensò che come tutte le bambine,stesse facendo i soliti discorsi tra bambole.
Finché, un giorno, passando davanti alla camera della piccola, sentí qualcosa che la incuriosí.
Si accostò alla porta socchiusa della bambina dai capelli rossi e ascoltò la conversazione."Oy Louis! Stai attento! Quella bambola è la mia preferita!" Disse con quel tono che spesso usa quando è preoccupata per uno dei suoi preziosi giochi.
Poi ci fu qualche secondo di silenzio, come se stesse ascoltando qualcun altro.
Infine riprese a parlare, come se stesse conversando davvero con un'altra persona nella stanza."Va bene. Ti perdono. Ora facciamo prendere il thè a Clara e Sammy!" Disse tutta contenta per poi scoppiare in una fragorosa risata.
Il problema a questo punto era un altro. Erano solo loro due in casa, il padre di Fiamma era a lavoro.
Quindi,con chi parlava la piccola Fiamma?
E, soprattutto,
chi era questo Louis?
STAI LEGGENDO
Under The Bed >> L.T. [Coming soon]
Fanfic'Dai Fiamma, vai a dormire, non c'è nulla sotto al tuo letto' "Infatti,ora è dietro di te." {Coming soon} [ATTENZIONE] La storia può contenere scene mature e contenuti forti. Non leggere se può causarvi fastidio. -La storia è mia, è vietata la copia...