Anastasia
Il mio nome è Anastasia Rose steele,Ana per gli amici. Sono una ragazza timida,amo il romanticismo,mi reputo abbastanza dolce e simpatica ma TROPPI sensibile. Ho 16 anni, mia madre è morta quando ero piccola, vivo con mio papà Bob e la sua compagna Sara ho legato molto con lei. Sono alta 1.70 ho dei capelli castani con dei riflessi biondi lisci abbastanza lunghi, labbra abbastanza colorite e carnose e due occhi azzurri. Oggi andrò nella nuova scuola mi sento lo stomaco in gola...
Ho appena finito di vestirmi mi metto una maglia bianca a mezza manica, dei jeans e delle Adidas bianche e nere. Metto il correttore,la cipria,il rimmel e un rossetto molto chiaro
Dopodiché prendo il mio zaino grigio dell"easpeak e vado nella nuova scuola.Christian
Mi chiamo Christian Alexander Grey. Ho 16 anni sono un ragazzo molto burlone ma anche chiuso con sé stesso non ho ancora incontrato nessuna che mi faccia battere Forte il cuore e che mi faccia perdere la testa..
Sono alto 1.85,ho i capelli corti castani un po Ricci, ho un fisico molto robusto e scolpiti grazie alla palestra.Ho due occhi grigi e le labbra poco carnose .
Oggi è un Altro inutile giorno di scuola, ho deciso di mettermi una camicia azzurra dei jeans e le scarpe nere della Nike
Prendo il mio zaino nero dell"easpeak e mi avvioArrivato in classe vedo una ragazza bellissima, ha questa visione il cuore martella e inizio a tremare malgrado si muoia di caldo.Non ci penso due volte che vado da lei..sospiro e le parlo
"Hey ciao"
"Ciao.."
Quella sua timidezza è cosi bella...
" sei nuova? Io sono christian"
"Si ehm lo sono..io sono ana...volevo dire Anastasia"
"D'accordo Ana"Le sorrido è la chiacchierata più bella di sempre lei è così dolce...si legge da i suoi occhi che è magica speciale...
Anastasia
MIO DIO!!!! Un ragazzo stupendo si è seduto affianco a me e mi ha parlato! È stato bellissimo..poi i suoi occhi Dio mio era come se il cielo dei mjei occhi si fosse incontrato con le nuovo le grigie dei suoi..però c'è qualcosa in lui..sembra chiuso come se abbia paura ad esprimersi...eppure quando l'ho visto il cuore scoppiava le farfalle nello stomaco si sono fatte sentire e tremano..forse ha sofferto tanto e non vuole aprirsi più con nessuno...se fosse mio non lo farei soffrire MAI...
Ma che dico! Lui non sarà mai mio...I miei pensieri vengono interrotti dalla professoressa di Italiano che inizia la sua lezione ma stavolta mi sento perda...
Heyy
Piaciuto come capitolo?
Spero di si!
Un bacio grande💜
STAI LEGGENDO
amore all"improvviso
FanficAnastasia stelle e Christian Grey. Ana è nuova nella classe,ha 16anni è dolce innocente e sensibile. appena Christian la vede nel suo cuore che non hai mai aperto a nessuna scatta una scintilla. ma sarà tutto Facile? christian aprirà IL suo cuore o...