capitolo 11

315 19 2
                                    

Christian
Penso ancora al maledetto che mi ha picchiato...l'importante è che la mia principessa sta bene,fra meno di un mese ci sposeremo,non potrei essere più Felice la amo sopra ogni cosa...e chi lo sa...magari avremo dei bambini...lo spero tanto
All'improvviso sento un botto seguito da un grido...proveniente dal garage...Dio la mia Anastasia!!

Anastasia
Sono qui a terra...un uomo mi ha sfrattata a terra...mo ha picchiata e mi ha fatto un iniezione...sono svenuta e sento solo delle sirene e la voce di Christian...sta piangendo...

"Piccola mia è tutto ok...ci sono io qui andrà tutto bene"
Sento le sue lacrime che mi bagnano la mano che sta baciando...Sento un'altra voce...del dottore suppongo...ciò che dice mi spiazza..

"La sua Ragazza è in coma"
Ha quelle parole sento christian agitarsi e piangere sempre di più sulla mia mano che ogni tanto bacia...io riesco ha stringere appena la mano di Christian...quanto vorrei svegliarmi e abbracciarlo..

"Piccola mia non lasciarmi ti pregò...tu sei tutta la mia vita, sei il motivo per cui apro gli occhi al mattino e IL motivo per IL quale li chiudo alla notte...mi manchi di già...Ti prego torna da me..." oh amote mio..

José
Si!! Finalmente l'ho separati! Quel Grey ha avuto la lezione che si meritava!

Elena
Vorrei provare a tornare da Christian,dopotutto lui è diventato così grazie a me.ho scoperto che è fidanzato e questa cosa non mi va giù lui è mio!!

Lo so il capitolo è corto ma dal prossimo scriverò di più scusatemi😔💗

amore all"improvvisoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora