Il grande giorno era ormai vicino; calcolai ogni singolo imprevisto, dove andare, il vento e le possibilità di pioggia ( precisamente del 50%) nulla poteva rovinare quel giorno perfetto, decisi addirittura cosa indossare una settimana prima.
Il giorno prima dell'appuntamento andai a comprare una rosa bianca.
Quel magnifico giorno arrivò, ero iper eccitato, era domenica, feci colazione con molta frenesia, dopo di che mi infilai in doccia.
Finita la doccia mi vesti e corsi nel punto stabilito, era una giornata scura, pensai che tanto col il vento i cupi nuvoloni carichi di acqua potessero dar posto a allegre e bianche pecorelle nuvolose, ma non fu cosi. Mi inzuppai dalla testa ai piedi, infreddolito e sudato per la corsa, vidi alla fine della strada quei suoi lunghi capelli color cielo, rimasi fermo un secondo poi ricominciai la mia corsa. Arrivato lei mi accolse con una risatina, che bastò a riscaldarmi completamente ero ancora agitato e scosso, ma con un sorriso imbarazzato gli tesi la rosa comprata il giorno prima, e lei rispose con un sorpreso e gioioso grazie. La giornata continuò al meglio, dopo il nostro imbarazzato incontro andammo in un bar in fine una passeggiata con il suo spazioso e colorato ombrello, ma proprio durante la passeggiata una folata di vento troppo forte spazzo via l'ombrello. Io tesi la mano per prenderlo , ma non toccai il freddo manico di plastica del ombrello ma bensì, la sua delicata e calda mano.
Quel momento si ghiaccio, non c'era più nessuno solo io e lei. D-dovevo fare qualcosa stringere più forte la mano o l'asciarla andare.
Il tempo scorreva , mentre le lievi gocce di pioggia ci accarezzavano il corpo dandoci consapevolezza di quel momento magico. Infine lo feci, si lo feci , e nulla e nessuno poteva affermare o smentire il fatto , che in quella piovosa e fredda domenica posai le mie timide e calde labbra sulle sue.
STAI LEGGENDO
Quello che vorrei
Romancela storia di un ragazzo che è succube della vita, non capisce se amare o odiare l'imprevedibilità di quello che succederà un domani. Questa storia racconta gli amori le indecisioni e le amicizie che hanno fatto diventare un signor nessuno qualcuno...