la storia di amelia the demon.

85 18 12
                                    

Prima di iniziare le richieste avevo a cuore di raccontare la storia di amelia the demon (che poi approfondirò in un libro)
tutti ormai conoscete il mio oc, ma in pochi sanno la sua storia.
oggi ho deciso di riassumerla in questo capitolo e poi approfondirla in un libro che ho intenzione di scrivere siccome quello che ho gia iniziato non mi piace un gran che.
Amelia the demon è nata sulla stella saturn 50.
Suo padre era l'imperatore dei demoni mentre sua madre un arcangelo.
Amelia così diventò principessa di saturn 50.
Grazie a questa fusione ame puo trasformarsi nella versione angel  e demon, quella che utilizza principalmente.(metterò poi le foto in un capitolo apposito e descriverò le sue forme)
ma ora passiamo alla storia.
La vita su quella stella era tranquilla, tutti vivevano in armonia e tranquillità.
Sfortunatamente la notte del compleanno di amelia (compieva un anno) qualcosa attaccò saturn 50: i metarex.

la stella venne privata dell'uovo planetario e così, con l'andare del tempo,morì.

i genitori di amelia decisero quindi di trasferirsi all'inferno e li vissero per tre anni.
Sfortunatamente i metarex tornarono, per qualcosa che solo amelia aveva: il sigillo universale

curiosità su di esso:
il sigillo universale è un antico sigillo che i saggi hanno custodito per anni.
questo sigillo tiene in piedi tutta la galassia, una volta spezzato il sigillo
tutta la galassia è costretta a scomparire.
i saggi quindi decisero di far custodire il sigillo ad un'anima perfetta con un cuore d'oro e dopo molti anni nacque amelia.
quindi nascosero il sigillo nel suo corpo senza farsi scoprire dai genitori.

ma tornando alla storia
scoppiò una guerra sanguinosa fa i metarex e gli abitanti del "pianeta al di sotto"
mentre la regina(madre di amelia) e amelia scappavano dal palazzo, un sosia del padre uccise la madre davanti agli occhi della piccola ame.
amelia quando scappò sola dal regno
iniziò ad odiare il suo vero padre credendo fosse stato lui ad uccidere la madre.

trovandosi sola e sperduta, ame non sapeva minimamente dove andare e camminava un po dove l'istinto la portava.
il destino volle che, durante il tragitto, incontrò Midna, un demone-ombra amica stretta dei genitori di ame.
Midna cosi si prese cura di ame fino a quando essa non imparò a cavarsela da sola, ma continuò comunque a seguire la ragazza nelle sue avventure diventando la sua ombra.
Quando crebbe amelia conobbe Laxeus, un saggio che le rivelò il suo destino.
Cosi ame imparò, grazie ai saggi,  tutte le tecniche per diventare una vera e propria guardiana a tutti gli effetti.

apprese ogni tipo di magia e potere.
in piu aveva però un potere che solo lei possedeva, il galaxy power.
grazie ad esso amelia poteva creare dimensioni, pianeti, stelle, buchi neri galassie e cose varie a suo piacimento.

Verso il ritorno a casa, amelia conobbe Nebulosa, l'ultimo drago della stirpe saturn.
essa è un drago dello spazio: nelle sue ali si puo ammirare esso e la sua pelle è di un colore viola che ricorda vagamente le fattezze di una nebulosa.
la draghetta si affezzionò molto ad amelia e divenne la sua compagna di avventure.

Tornata a casa il regno era completamente distrutto e morente.
per riportarlo in vita amelia si  strappò il cuore e lo mise in una teca al centro del regno.
esso riportò la vita nel regno e amelia rimase senza cuore.
Grazie però all'energia del sigillo universale riusciva a rimanere in vita.

Amelia poi decide di tornare a palazzo per vendicarsi col padre.
Durante lo scontro fra il padre e la figlia amelia viene sorpresa dall'anima della madre che le racconta come sono andate realmente le cose e si riappacifica con il padre.

Poi amelia creò un regno tutto suo e lo chiamò Umbria.

e questa piu o meno è il passato di amelia u.u

In un libro poi spiegherò a modo tutte le sue avventure e chi incontra in esse.

per oggi è tutto.
domani inizierò a disegnare le varie richieste ;3 quindi aspettatevi aggiornamenti vari.

Buona giornata a tutti.

baci baci amelia the demon❤

I miei disegni♡ (2015-2018)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora