Capitolo 1 - E tu chi sei?

180 11 21
                                    

AVVISO
*LA STORIA CHE STATE PER LEGGERE SONO PAGINE DI DIARIO DI TAILS! GIUSTO PER FARVI CAPIRE. VABBÈ, BUONA LETTURA!*

25/6/2017 21:45

È una bellissima serata e io sono uscito con i miei amici Sonic e Knuckles a mangiare una pizza Margherita al Ciliburger&Pizza Risto.
Ci siamo seduti e abbiamo ordinato la pizza.
Subito dopo abbiamo un po' chiacchierato:

Knuckles: "Sonic! In questi anni non ti sei fidanzato ancora con Amy! Quando ti fidanzerai?"
Sonic: "Tranquillo Knuckles, domani è tutto pronto! Mi fidanzerò con Amy finalmente!"
Tails: "E dove andate?"
Sonic: "Facciamo un bel picnic nella foresta del castello."
Knuckles: "Nella foresta del castello? Ma non è spaventosa quella foresta?"
Tails: "Hai paura di quella foresta?"
Knuckles: "N-no! Io sono coraggioso e forte! Come Sonic!"
Sonic: "Ragazzi è tutto sotto controllo! Quella foresta ha più di 30mila anni."
Tails: "E con questo?"
Sonic: "Un tempo faceva paura perché c'era un cimitero nell'angolo buio della foresta ma ora non c'è più quel cimitero!"
Tails: "E con questo?"
Sonic: "E-ecco... Non fa paura, ok? Punto e basta!"

Dopo 1 ora e mezza...
Siamo tornati a casa e io mi sono addormentato subito.

26/6/2017 2:17

Sentivo dei rumori provenire dalla cucina e quindi vado a controllare di cosa si tratta e vedo...
Non ci posso credere! La sagoma è uguale alla mia!
Vado a vedere che cos'è quella sagoma e poi...

Tails: "E tu chi sei? Tu sei me oppure io sono te? Aspetta... Sono confuso!

Io avevo paura perché pensavo che fosse un alieno uguale alla mia copia! Ma aspetta... Gli alieni non esistono e poi fuori non vedo nessun UFO!

Tails: "Esci da quell'ombra e mostrami chi sei! NOW!"
???: "Ecco... per la verità... io..."

Si avvicina e vedo per la prima volta una cosa che mi ha fatto rimanere la bocca aperta!

Fine primo capitolo!
So che è un capitolo davvero piccolo ma dovevo perché non avevo idee! Io spero che vi è piaciuto e noi ci vediamo per il secondo capitolo! Ciao!

Ah quasi dimenticavo, voglio ringraziare i miei follower:
SonicAndMoon
GIULIATCMSTH5

Alla prossima! Ciao!

Tails VS Tails.exeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora