Nel capitolo prececente...
Tails: "Esci da quell'ombra e mostrami chi sei! NOW!"
???: "Ecco... per la verità... io..."Si avvicina e vedo per la prima volta una cosa che mi ha fatto rimanere la bocca aperta!
Tails2: "... Sono te!"
Tails1: "Coooooosa!"Non ci potevo credere! Ora che faccio! Dovevo diventare suo amico? Allora io provo a fare amicizia con la mia copia!
Tails1: "Ciao! Hai un nome?"
Tails2: "Sì! Mi chiamo Tails.exe!"
Tails: "Ok! Ti posso chiedere una cosa?"
Tails.exe: "Fai pure."
Tails: "Perché sei venuto a casa mia?"
Tails.exe: "Ecco... Mi devi aiutare! Ti prego! LUI mi ha fatto tutto questo!
Tails: "Chi?"
Tails.exe: "Una persona umana! Aiutami ti prego!"Ora non so che dire... Non mi fido di Tails.exe adesso! E quindi gli ho detto:
Tails: "Mi dispiace... Non posso io... Non ho i poteri io!"
Tails.exe: "... ... ... ..."Oh no! Forse non lo dovevo dire! Si alza in aria e poi...
Tails.exe: "T-TU... TU NON HAI POTERI? MI HAI DELUSO! VOLEVO SOLO UN'AMICO! SPARISCI DALLA MIA VITA!"
Mi metteva in un posto buio e vuoto... e umido.
Tails: "Dove sono?"
Tails.exe: "SEI NELLA MIA MENTE!"
Tails: "Che cosa ci faccio qui?"
Tails.exe: "SEI MIO PRIGIONIERO!"Tails.exe esce da casa e va verso la casa di Sonic!
Tails: "Dove stai andando?"
Tails.exe: "VADO AD UCCIDERE IL TUO AMICO SONIC E LO TRASFORMERÒ IN UNO SPIRITO MALIGNIO!"
Tails: "NOOOOOOOOOOOO! 😭😭😭😭😭😭😭😭😭"Fine secondo capitolo!
E anche questo capitolo finisce e noi ci vediamo per il prossimo capitolo! Ciao!
STAI LEGGENDO
Tails VS Tails.exe
RandomSalve a tutti e benvenuti su "Tails VS Tails.exe"! La storia è basata su Sonic.exe però c'è Tails che lo sostituisce. Buona Lettura!