di chi é la colpa?

4.3K 222 17
                                    

Kai: sono un po' emozionato!
Bonnie: da 1 a 10?
Kai: direi 11
Bonnie: no, da 1 a 10 quanto poco me ne frega?
Kai: perché sei sempre cosí cattiva con me? Ho dei sentimenti😢😢😢😢
Bonnie: SENTIMENTI? sei uno sociopatico che ha cercato di uccidermi!
Kai: ma poi sono cambiato!
Alaric: hai ucciso la mia Jo DURANTE IL MATRIMONIO, ED ERA INCINTA DI DUE BELLISSIME GEMELLE.
Damon: e hai reso la mia dolce Elena una bella addormentata
Rebekah: piú addormentata che bella
Elena: .
Kai: si beh.....é tutta colpa di bonnie okay? Se lei avesse accettato le mie scuse e non avesse cercato di sbarazzarsi di me mentre addentavo tranquillamente fiocchi di neve, forse tutto questo non sarebbe successo.
Bonnie: adesso la colpa é mia? Sei cosí irritante, mi hai resa una persona totalmente diversa che non volevo diventare, dunque in primis la colpà é tua.
Kai: beh...beh....la colpa é di Jo. Mi ha rinchiuso in quella prigione.
Alaric: NON OSARE, STAVI CERCANDO DI UCCIDERE TUTTI! LEI É UN'EROINA!
Kai: é una droga?😱😱😱😱
Alaric: L'unica a darmi dipendenza.
Damon: rick ora non farti il figo con le frasi trovate su facebook
Kai: sono giunto alla conclusione che é stata colpa di mio padre, per avermi fatto nascere come succhia magia.
Bonnie: dunque dai la colpa a lui se  sei nato storpio e automaticamente diventato sociopatico?
Kai: storpio? Ma ti sei vista?
Bonnie: susciettibile
Kai: guarda un po' che bel faccino che ho e il mio naso? Sembra scolpito dagli angeli.
Bonnie: come vuoi
Kai: comunque, LA COLPA ALLORA É DEGLI ORIGINALI CHE HANNO DATO VITA A ALTRI MINI ORIGINALI CHE HANNO DATO VITA A DEGLI ORIGINALI ANCORA PIÚ PICCOLI, TRASFORMANDO TUTTO IL MONDO (incluso me) IN VAMPIRI.
Klaus: guarda che sei una strega, non un vampiro, idiota.
Kai: STREGONE, SONO UN FOTTUTISSIMO STREGONE. S.T.R.E.G.O.N.E
Elijah: acconsentitemi di dire che questo gruppo pullula di menti brillanti
Elijah: (e invece no)
Kol: ecco, lo sapevo.
stanno iniziando a far rincoglionire anche te
Kai: scusate, chi é la primissima strega?
Alaric: Qezia....non so scriverlo okay?
Damon: credo sia Quetzia o Quezia...ricordo che faceva rima con liquiriza
Kai: avete notato che ogni volta che Alaric scrive forma una faccina tenera con i due punti?
Alaric:.....
Kai: non mettere cosí tanti punti! Poi sembra che abbia 3000 occhi e non é piú tenera ma inquietante.
Bonnie: come te.

the vampire diaries chatDove le storie prendono vita. Scoprilo ora