Mi chiamo Rachele Smith, ho appena compiuto 17 anni e frequento la Bocconi. Sono una ragazza abbastanza solitaria. Non ho la classica migliore amica che tutte le ragazze di oggi hanno. Divido la camera con un altra ragazza. Non parliamo molto. Sappiamo solo il nome l'una dell'altra. Si chiama Grace. Ha un anno in piu di me ma frequenta la mia stessa classe essendo stata bocciata un anno.
"Drin drin"
Suona la sveglia e sento un brontolio provenire dalle labbra di Grace. Mi rigiro nel letto e con un leggero colpo faccio zittire la sveglia. "Giorno Grace"dico scoprendomi dalle coperte. "Giorno" dice lei in risposta abbastanza fredda alzandosi per poi dirigersi in bagno. Sospiro mi alzo dal letto e mi dirigo verso l'armadio. Lo apro e inizio ad osservare i miei vestiti. Dopo 10 minuti passati ad osservare l'armadio aperto decido di prendere una semplice felpa, dei jeans e le mie vans. A quel punto Grace è uscita dal bagno. Indossa un felpone di almeno una taglia piu grande, dei pantaloncini e delle calze che lasciano vedere le sue fantastiche gambe e gli anfibi. È una ragazza bellissima. Capelli rossi, septum e occhi azzurri. Prendo la mia roba e vado in bagno. Mi spogliai ed entrai in doccia lasciando che le piccole goccie di acqua calda percorressero il mio corpo. Dopo essermi lavata prendo l'asciugamano e mi asciugo. Mi vesto. Lego i miei lunghi capelli arancioni in una coda di cavallo, metto un po di mascara ed esco dal bagno. "Finalmente sei uscita"disse Grace entrando in bagno per mettersi un po di mascala e poi riuscire. Presi la mia borsa, il telefono e uscii dalla camera per poi dirigermi verso la mia classe.
Grace pov's
"Finalmente sei uscita"dissi a Rachele per poi entrare in bagno e mettermi un po di mascara. Ogni mattina quella ragazza in bagnno ci sta un eternita. Uscii dal bagno presi la mia borsa ed uscii. Mentre camminavo per il corridoio che mi portava alla mia classe sentivo dietro di me una voce familiare. Continuavo a camminare riuscii a capire di chi era quella familiare. Era di Harry Styles. Il ragazzo piu figo di tutta la scuola. Tra cui mio compagno di classe e compagno di banco. Arrivo in classe e mi vado a sedere al mio posto. Guardai in.giro per la classe e vidi che Rachele era seduta da sola in fondo alla classe. Il mio sguardo si distolse quando entrò in classe Harry e si sedette affianco a me.
STAI LEGGENDO
Difficult friend
Teen FictionDue ragazze che frequentano la stessa scuola, dividono la camera e non si parlano. Diventeranno amiche Rachele e Grace?! Oppure due ragazzi si metteranno tra la loro amicizia?!