11º

175 9 0
                                    

Mi girai e vidi che era la mia migliore amica a distanza!! Si chiama Marika ed ha la mia stessa età,quindi ha 19 anni! Ha i capelli castani ed gli occhi marroni👀 ha un bel corpo ed fa colpo su ogni ragazzo!
Debora= ma ciao,come va?❤️
Marika= bene grazie💋
Debora= perché sei da queste parti?
Marika= sono in questo pub da ieri e quindi non sapevo se dirtelo o no,ma poi ho scoperto che venivi ad una festa ed quindi ti ho fatto una sorpresa 💋!
Debora= è stata una bellissima sorpresa (io l' ho abbracciata) quindi fai la barista?
Marika= si,ne valsa la pena non accettare un'offerta così grande!!
Tu invece perché sei qui a Trento?
Debora= è una storia lunga!ti va di incontrarci un giorno?
Marika= ok,si ti andrebbe domani alle 16:30 a casa mia?
Debora= siiii va bene ❗️💋
Marika andò a prendere delle bevande per noi! Marika c'è le diede e per sbaglio mi stavo andando a sedere e bagnai tutto l'abito di un ragazzo
Debora = scusa scusa! Non l'ho fatto apposta!!🙈
X= no niente può capitare!piacere sono Ivan!
Debora= piacere Debora,mi spiace tanto!!
Ivan= ma perché non vai a fare due chiacchiere con mia moglie?e quella seduta sui divanetti neri alla tua destra,si chiama ashling!
Debora decise di andare da ashling,mi sono presentata ed diventammo molto unite! Mi raccontò di tutta la storia d'amore che ha avuto con Ivan ! E poi mi chiese se ero fidanzata!
Debora= emhh...si!
Ash=WOW con chi?
Debora= con Filippo Lanza!
Ash= wow che coppia! Siete meravigliosi insieme,ho visto tutte le vostre foto che avete postato su insta!💋
Debora= grazie ash,sei davvero speciale!
Ci scambiammo i numeri ed io mi alzai per prendere un'altro cocktail, qualcuno mi prese per il braccio, era Filippo ! Filippo mi disse che ero stupenda,io stavo per dire grazie ma lui mi baciò quindi non potevo dire nulla. Finita la festa erano le 2 del mattino ed non vedevo l'ora di incontrare Marika!
Lanza mi portò a casa sua! Era favolosa🤤 non sapevo cosa pensare di quella casa è enorme💋 mi prese in braccio e mi portò in camera sua
Lanza= ti va di farlo?( chiese imbarazzato)
Debora=...
Secondo voi Debora dice di sì o di no per la proposta di filippo? Grazie per le 326 visualizzazioni ❤️❤️se i capitoli sono corti è perché questo  mese sono in vacanza ed oggi sono ad un camp di pallavolo in Trentino per già 2 giorni  e dura una settimana poi faccio 2 settimane di mare a lignano sabbiadoro!
BUONE VACANZE A TUTTI❤️❗️

In love with you❤️|| Filippo Lanza ||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora