17º 2.2

120 9 2
                                    

Pov's Debora
Rispondo dopo tanti squilli!
Pippo= Debora non è come credi!mi scendono delle lacrime sul viso.
Io= cosa dovrei credere!tanto mi dirai tutte le scuse che esistono in questo mondo!filippo sta muto per dei secondi,da lì penso che si stia mettendo a piangere.
Chiudo la chiamata e lo vado a cercare,lo so mi può avere tradito ma io lo amo e lo amerò sempre♥️ Andai a vedere se era in camera di David ma non era lì,pensai... ah in bagno,andai in bagno e lo trovai con tutte lacrime sulle guance mi avvicino a lui e con le mani gli asciugo le lacrime.Ho capito che non mi aveva tradito ma è stata quella Troia a baciarlo!Adesso gli farò vedere IO cosa so fare! La prima cosa che faccio sbatto Pippo contro il muro e gli alzo con due dita il viso che era verso il basso per farci incrociare gli sguardi. Mi guarda e sul suo viso si forma un sorriso a 32 denti,questo è il ragazzo che voglio!
Pov's Pippo
Continuo a chiamarla ma non mi risponde dove si sarà cacciata?ho cercato in tutto l'ospedale ma non c'era ! La chiamo ancora per la centesima volta e mi risponde♥️
Io= Debora non è come credi !
Debora =cosa dovrei credere!tanto mi dirai tutte le scuse che esistono in questo mondo!
Lì mi scendono delle lacrime che non mi sono mai scese per amore,lei per me è una cosa molto importante dalla prima volta che l'ho vista! Da lì mi pento di quello che è successo,e continuo a piangere in quel bagno squallido.
Sento che qualcuno apre la porta ma non voglio alzare il viso per vedere chi è,si avvicina a me,mi prende e mi sbatte contro il muro,vedo che mette le sue mani sul mio viso e mi asciuga le lacrime,mi alza il viso e vedo che è quella che non mi sarei aspettato,la cosa più importante per me ♥️
I nostri sguardi si incrociano e mi si forma sul viso un sorriso che vorrei avere sempre 💕
Spazio autrice
Ciaooo,non aggiornavo da tanto tempo,la storia sta andando abbastanza bene,io sto bene voi? Per me la scuola inizia il 7 settembre!quindi mancano solo due giorni!!
Grazie per le mille visualizzazioni 💕

In love with you❤️|| Filippo Lanza ||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora