13º

184 10 0
                                    

Debora pov's
Lanza andò ad allenamento ed io sto andando ad incontrare Marika la mia migliore amica,andrò a casa sua per prendere un buon caffè.
A casa di Marika
Marika = quindi cosa mi devi raccontare?mi chiede con uno sguardo malizioso
Io=emhhh...si...è il mio...,non mi fa finire la frase che dice...
Marika = fidanzato,lo sapevo che era il tuo fidanzato e poi si vede che vi mangiate con gli occhi,provate le stesse cose l'uno per l'altro!
Avete già fatto qualcosa?
Io= beh ieri mi ha chiesto di farlo ma io gli ho risposto di no perché non potevo!
Marika= ah peccato 👌🏻 come hai fatto a conoscerlo,c'è come hai fatto!?È famosissimo e tu sei fidanzata con lui?wow ❤️
Io= un giorno David mi ha invitato a guardare la partita dell'Italia contro l'Argentina che era a Cavalese,a fine partita sono scesa a vedere i giocatori da più vicino,ed lì ho incontrato Simone Giannelli che era un mio vecchio compagno di classe,ci siamo parlati fin quando è arrivato lui,ha chiamare Simone ed si è presentato ed io mi sono innamorata follemente di lui! Un bel corpo,abbastanza alto ed degli occhi stupendi!
Marika= beh se è per questo anche io ne vorrei uno come lui!fa una faccia come se fosse fra le nuvole,perché sei qui a Trento?
Io= perché convivo con lui!
Marika = ma cosa!?me lo dici solo adesso!?ma sei una persona molto pazza!? Dice in modo scherzoso,e ci mettemmo a ridere.
Filippo pov's
Abbiamo iniziato l'allenamento ed ora stiamo facendo due squadre per prepararci per la prossima partita!spero che la vinciamo la prossima partita,così siamo già nella lista del nostro girone.
Ma io amo Debora? Si,io la amo tanto,non so che cosa provo con lei di diverso dalle altre ragazze che ho avuto,mi sembra di essere molto più sciolto con lei che con le altre che ho avuto.
L'allenamento sta per finire ed mi sono accorto che Debora è lì seduta sui sedili della tribuna che guarda il suo iPhone,quanto è bella dio santo!?quando arriviamo a casa la bacio.
Abbiamo finito l'allenamento ed vedo che Debora non è più lì in tribuna! Dove sarà andata? Vado nel corridoio dove ci sono gli spogliatoi,e la vedo ed è vicino al nostro spogliatoio,aspetto che tutti entrano in spogliatoio ed faccio quello che dovevo fare a casa ma non mi sono trattenuto ed infatti l'ho baciata! È un bacio dove le nostre lingue si incontrano,dove si sente il sapore di lei ma adesso la sua lingua sa di caffè,ci staccammo e mi disse che va ha preparare la cena dicendolo con uno sguardo sicuro e grazioso. BELLISSIMA ❤️
Gli dovrei parlare perché mi sembra un po' insicura quando parla,gli dovrei dire le cose che provo veramente,spero che il nostro rapporto durerà molto.
Simone Giannelli mi sta chiamando ma non lo sento perché sono fra le nuvole.Quando lo sento mi giro e lui mi disse
Gian= siamo soli e adesso tu mi puoi confessare tutto quello che ti passa in quella testolina!
Io= io amo Debora ma lei mi sembra un po' insicura quando parla,ma non so se è per la nostra relazione o per qualcos'altro,stasera gli parlerò!lo dico con un viso molto dispiaciuto,quando siete entrati io l'ho baciata perché mi mancava!
Gian= parlate che è meglio così capisci se ha qualcosa o a qualcosa che non c'entra niente con la vostra relazione.
Io= grazie Gian che mi sostieni sempre!
Uscimmo dalla palestra ed ci direzionammo verso le nostre macchine.
Ciao come va? Io sto bene scusate se non ho scritto in questo periodo perché ero in vacanza ed non riuscivo a scrivere un nuovo capitolo e anche perché non avevo  neanche la connessione!
Vi piace come sto scrivendo ? Mettendo la mente di ogni protagonista scrivendolo? E poi sto scrivendo i capitoli  un po' più lunghi !
Secondo voi che cosa succede fra pippo e Debora?

In love with you❤️|| Filippo Lanza ||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora