Nuovi amici, nuovi amori.

207 15 0
                                    

"Giorno, nonnetti!"

Dalla porta uscirono cinque ragazzi, tutti in fila: Louis Tomlinson, Zayn Malik, Harry Styles, Liam Payne e Niall Horan, i membri della band musicale One Direction.

"Accomdatevi pure, bambocci." Fece John con aria sarcastica.

"Spostatevi, è arrivato il più figo!" Disse Zayn facendosi largo, colto subito dall'abbraccio di Paul.

"L'ho contagiato con la mia bellezza!" Disse il Beatle sorridendo. John lo guardò malissimo, mordendosi il labbro inferiore dalla rabbia. 

"Paul, cazzo!" Disse John dividendoli.

"Che c'è, Johnny?"

Non ci fu risposta. John si limitò a guardare Zayn in modo maligno, guardandolo sghignazzare.

"Non essere troppo geloso, Johnny!"

"Vaffanculo, Styles."

"Anche io ti voglio bene!"

"CHE FAME CAZZO! Oh, salve gentaglia." Fece Niall che era appena entrato.

"Non trovo delle patatine, o un panino, o qualsiasi altra cosa che si possa masticare?"

"Perché non provi a masticare il cemento, Niall?" Disse Ringo sorridendo.

"Già, dicono che faccia molto bene alla pelle."  Seguì Geoge.

"Che spiritosi!"

"Comunque Johnny non deve essere geloso, io voglio bene anche a lui!" Disse Paul sorridendo.

"Vaffanculo, McCartney." 

"Adoro quando mandi a fanculo la gente chiamandola per cognome!"  

"Ragazzi, mi sono leggermente rotto il cazzo." Disse Ringo guardando Paul e John negli occhi.

"Ma che tenero questo bimbo ribelle!"  Disse George.

"Da quando tu hai il cazzo, Ringo?" Disse John ridendo mentre Ringo abbasò la testa. George guardò male John, per poi prendere la mano di Ringo e sorridendogli.

"Stai tranquillo, Ritchie."

"Ok, possiamo smetterla con tutte queste smancerie? Che diamine stavate facendo?"  Disse Liam guardando Paul.

"Raccontavamo la storia dei Beatles."

"Ma ora tocca a noi, McCartney!" Disse Harry sendendosi al posto dove prima era seduto Paul.

"Racconto io!" Disse Louis, sedendosi affianco al riccio.

"Allora: andammo all'edizione di X Factor's America, come cantanti singoli. Perdemmo e-"

"SFIGATIII!" Disse John ridendo.

"Piantala, idiota! Stavo dicendo, quando perdemmo, stavamo per tornare a casa, ma Simon ci disse di unirci come band, era il 23 luglio 2010. Arrivammo al 3° posto, e zio Simon ci offrì un contratto."

"Noia!"

"John, finiscila!"

"Non ti incazzare, McCartney. Se ti incazzi diventi sexy e mi viene voglia di saltarti addosso."

"... Ma che diavolo dici!"

"Pura verità."

Spazio autrici: Eccoci al secondo capitolo! Spero che vi piaccia, a presooo ^_^

Nine boys, two bands, one love.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora