Erano 34 in totale.Di cui quasi la metà donne.Nessuno di questi aveva una vera motivazione.Ma lui lo fece lo stesso.Ricatti,debiti di gioco;le motivazioni PER LUI erano infinite.
Il primo fu alla giovanissima età di 14 anni:era innamorato della stessa ragazza da più di 10 mesi,ma lei non ricambiava.Voleva un uomo che le facesse regali di valore e soprattutto molto costosi,(cosa che lui non poteva permettersi).Passava le giornate piegato ad angolo retto per spaccare la legna e al loro termine,i soldi non erano neanche moltissimi.Passarono altri 10 lunghi mesi,prima raggiungere la cifra per un regalo "degno della sua futura portatrice".Prese un gioiello lunghissimo e tutto d'argento.Le perle bianche erano pesanti e lucide come uno specchio.La catenina grigio chiaro esaltava il colore delle perle e la piccola lettera incisa sulla sfera centrare completavano il lavoro di mille artigiani.Ma a lei sarebbe piaciuto?No.
Con una nota di disgusto la ragazza accettò il regalo,ma lo buttò dentro il cestino in una frazione di secondo."Non se ne accorgerà" pensava lei quando lo ebbe buttato.Ma non sapeva che la costante solitudine del suo disperato ammiratore,permetteva lui di esaminare con più attenzione l'ambiente che lo circondava.Un giorno,infatti,gli cadde l'occhio su un cestino senza coperchio che metteva in bella mostra il gioiello guadagnato con tanta fatica.Qualcosa dentro di lui si spezzò,forse la speranza,o forse la ragione..
Non sentì ragioni e meno di una settimana dopo,venne ritrovato il corpo senza vita di Olivia Sing.La causa?Omicidio..
Tony Mcburny aveva commesso il suo primo omicidio,il primo di tanti altri.Fu l'unico delitto in cui Tony riuscì a dare a se stesso una motivazione per averlo fatto.Fatto sta,che quando Tony ebbe terminato il suo "lavoro" sentì nel suo corpo una adrenalina e un piacere mai provato fino a quel momento che lo incalzò nel continuare la sua carriera da killer.
STAI LEGGENDO
All'Est dell'isola di Pasqua
AdventureIl ricercatissimo Killer Tony Mcburny finisce tra le grinfie della forza oceanica e naufraga in un punto impreciso del Pacifico.La polizia intanto è impegnata nella famosa "caccia Mcburny" che diventa un caso nazionale.Tra i poliziotti,anche un "fra...