confusione e controsensi.

142 13 3
                                    

Ho riletto i "capitoli", e mi accorgo solo ora che ho messo così tanta rabbia e odio in ogni parola che ho scritto..un po mi stupisce

Ci sono dei ragazzi/e che ogni tanto si sfogano con me, sanno che se anche non siamo in buonissimi rapporti o che non ci conosciamo da una vita,un consiglio, una spalla su cui piangere posso offrirla,non mi costa niente, anzi mi fa piacere... io riesco ad aiutare,a dare consigli,riesco a capire...però io stessa sono un controsenso, tutte le cose che dico, dovrei metterle in atto anche io... c'era questa ragazza che si chiama aicha,non ha passato una bella infanzia, ha qualche anno più di me e io non la conoscevo bene quando mi ha scritto, in poche parole lei voleva togliersi la vita,era stanca di tutto, non voleva più avere problemi e non voleva più affrontare gli ostacoli che le si ponevano davanti... ho iniziato a parlarci a dirle che la vita è una sola e che va goduta, va vissuta giorno per giorno, che non avrebbe avuto senso togliersi la vita perché cosi la dava vinta a quelli che la facevano soffrire... e che invece doveva andare a vanti e lottare, buttare giù ogni barriera,ogni ostacolo, e cosi sta facendo, è un mese che non si fa del male,sta facendo tutto con calma passo dopo passo, ma ora sorride di più e ha più voglia di uscire, ogni tanto succede che ricade e quando succede mi riscrive io l ascolto e le dico la mia, non la forzo a darmi ascolto alla fine la vita è la sua, solo lei può decidere cosa farne, se buttarla o crescere e migliorarla...

Però,c è sempre un però... tutto ciò che le dico dovrebbe valere anche per me, dovrei metterlo in atto anche io. E non lo sto facendo... ho tante buone ragioni che mi dovrebbero spingere a lottare ma sono "pigra" in questo contesto.... o egoista.. o forse menefreghista... non lo so.. non dovrei fare cosi e lo so.. ma che ci crediate o no mi sono persa non so più dove sbattere la testa,non so più quello che fare ...

Avete mai pensato che tutta la vostra vita, o quello che vi stava succedendo fosse in realtà il sogno di qualcuno? E che tutto sarebbe potuto finire da un momento all altro  se questo qualcuno si fosse svegliato? Io si, lo so, sono strana, e anche ora se chiudo gli occhi mi chiedo se tutto questo sia vero, apro gli occhi mi guardo intorno e mi chiedo di nuovo se sia vero che se mi do un pizzicotto mi faccio male, se il cielo è celeste davvero o che magari questo qualcuno vuole farmi credere che sia celeste invece che nero o verde, oppure vuole farmi credere che mi sia fatta male dandomi quel pizzicotto... vorrei sapere se sono libera di scrivere la mia storia, la mia vita da sola, e vorrei che nessuno la conoscesse prima di me, un Po' come il burattino e il suo burattinaio, il burattino viene comandato dal burattinaio,il burattino scopre dopo le sue intenzioni,quello che vuole fargli fare .... Non mi sono fumata niente se ve lo state chiedendo, ma ogni tanto a ste cose ci penso, cerco delle risposte che non avrò mai hahaah.

Credo che la nostra vita non sia già stata scritta, ma che in base alle nostre scelte siamo noi stessi a scriverla,beh per ora sto scrivendo una storia di merda..

Credo che potrei stupire quel qualcuno se esiste, perché la mia storia me la scrivo da sola, mi serve solo un Po' più di coraggio,di forza per scrivere le pagine della mia vita, e posso dire un ultima cosa?.(spero solo di non finire in un manicomio per i discorsi strani e confusi che faccio ahhahq)
 
E che cavolo. Non.sono il burattino di nessuno posso farcela.

La Mia StoriaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora