ciao. sono Nathalie. Nathalie Holmes. vivevo in un paesino sperduto in periferia, ma, per colpa del lavoro di mio padre, ci siamo trasferiti ed è sempre la stessa storia: nuovi amici, nuova scuola, nuovi compagni..
ho 18 anni e Rose è l'unica ragazza che conosco in questa città. sarebbe stata lei a sostenermi nelle difficoltà, tanto che due giorni fa decise di organizzare una festa per farmi conoscere altra gente essendo io appena arrivata.
fu una bellissima festa. conobbi tre, quattro amici di Rose. Clay Jensen, Jeff Atkins ed altri di cui devo ancora imparare i nomi.
ho anche notato un certo Justin Foley, l'ex ragazzo di Rose. era insieme a Zach Dempsey: il capitano della squadra di basketball.
appena arrivati furono sorpresi dagli irrigatori che li resero bagnati come dei pulcini. si misero a giocare e a scherzare sotto i nostri occhi. Rose li fermò e ordinò loro di cambiarsi altrimenti non sarebbero entrati. Justin scherzando si tolse la maglietta dicendo:
J: così posso?
sorrisi sotto i baffi, era divertente.
strizzando la maglietta dall'acqua mi sorrise. è qui che iniziarono i guai.
quel sorriso, quel maledetto sorriso.
andarono a cambiarsi e tornarono dopo una decina di minuti.
ogni tanto lo guardavo, parlava e si divertiva con i suoi amici.
continuammo a scambiarci piccoli sguardi, per tutta la sera.
quella sera tutto era perfetto e mi stavo divertendo come una matta.
era un ragazzo simpatico; o almeno lo sembrava.. e diciamocelo era anche molto bello.il giorno dopo ci ritrovammo all'entrata di scuola. lui parlava con il suo gruppo di basketball, io arrivavo con la mia macchina. parcheggio, scendo e prendo lo zaino.
era il mio primo giorno. Rose non sarebbe venuta, quindi avrei dovuto cavarmela da sola in quella enorme scuola: la famosa Liberty High School.
incrocio le dita e cammino dritta.
STAI LEGGENDO
that smile, that damn smile. [ITA]
Romanceera solo una festa. non immaginavo che sarebbe stato l'evento che avrebbe stravolto completamente la mia vita. il mio cuore batteva all'impazzata alla vista di quel sorriso, quel maledetto sorriso.