non è una oneshot

397 12 8
                                    

Qualcosa mi dice che nessuno leggerà....beh, per chi avesse deciso di annoiarsi col mio papiro.....

Mi dispiace dire che...con grande tristezza....ho dato un occhiata alle cosiddette oneshots che scrivevo nel tempo libero, e ho notato che non sono il massimo del massimo...per niente...quello che sto cercando di dire è che non ne pubblicherò poi cosi tante come dicevo, semplicemente perché il mio repertorio... Beh...non può definirsi repertorio...facevo solo delle prove e delle bozze, scrivevo in fretta e furia, perciò le modifiche da fare non sono pochissime, e io come brava intelligente lo scopro solo quando dovrei pubblicare.... Ehh, sono talmente furba..

in ogni caso, di oneshot ne pubblicherò comunque, magari appunto modificando quelle 'cose' che scrivevo

bon era solo questo l'avviso, che magari non frega a nessuno (tolgo pure il magari), ma era solo per..emm... Far capire che non sono morta, per adesso, perché l' altro libro va avanti e non ho intenzione di mollarlo🙆(non ho idea del significato di questa faccina, ma sembra orgogliosa😕)

Detto questo...beh, ci vediamo nel 2045! Conoscendo la mia puntualità😕
OK proverò ad accorciare i tempi dandomi una mossa....magari nel 2044....
Però, continuerò solo se ne varrà la pena, cioè se quest'idea piace ai lettori( insomma, quelli che ci sono)
Fatemi sapere...a presto!

oneshots robstar ~teen titans~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora