E strappa il cuore a ....Matt..
Il mio cuore si spezza ...IO : NOOOOOO
Vado verso Mikeal con le guance piene di lacrime e uno sguardo odioso negli occhi .
Lo prendo dal collo stringendo così forte che lo vedo respirare a fatica .
Lo sbatto al muro .
Gli strappo il cuore ....
Corro verso Matt inginocchiandomi ...ormai non c'è nulla da fare ..è morto .
Scoppio in un pianto isterico ..
Il mio cuore è completamente distrutto .....non può finire in questo modo .
Cerco di fare un incantesimo ...è troppo forte ...il sangue inizia ad uscirmi dal naso e dagli occhi ...MAMMA : FERMATI HOPE
KOL : BASTAnon gli ascolto e continuo ....un dolore alla testa mi colpisce ma non mi fermo ..continuo ...
Niente da fare .TYLER : Hope non c'è niente da fare !COSI TI UCCIDERAI ANCHE TU
Mi volto verso di lui ..anche lui piange .
Mi alzo e mi butto fra le sue braccia .IO : Tyler ..perché a lui ??? È tutta colpa mia !
TYLER : Non è colpa tua è colpa di quello stronzo .Sono andati tutti a casa lasciandomi da sola con Tyler .
Le mie lacrime non cessano di scendere ...ti ho vendicato Matt ..
Tyler mi accompagna a casa ..
Entro senza salutare e salgo in camera mia ...chiudo la porta e mi appoggio alla parete fino a scivolare e sedermi a terra .
Matt è morto ....scoppio di nuovo a piangere ..
La porta si apre rivelando mia madre ...si siede a terra affianco a me ..LEI : mi dispiace tanto
Mi accoglie tra le sue braccia
Lascio uscire tutte le lacrime ..non credevo facesse così male perdere qualcuno ...è un dolore straziante ...distrugge dentro ..ti fa sentire vuota , sola , debole , triste ...ti viene voglia di spaccare tutto ...il rimorso di non avergli detto addio ti divora ..di dargli un ultimo abbraccio ...di poter sentire anche per due soli secondi la sua voce ....di rivedere il suo sorriso ...e con il passare del tempo sulla ferita si firma una cicatrice e ogni volta che la sfiorerai o solamente la penserai sembrerà di ricominciare da capo ...è solo chi ha perso qualcuno potrà capire ..e io lo capisco benissimo ..e fa Male ..molto male .
Sono passati 2 giorni da quando Matt è morto e io non sono uscita ancora da camera mia ...sono sul letto seduta guardando il vuoto .KLAUS POV
Etro in camera di Hope ...la vedo sul letto seduta a gambe incrociate ...lo sguardo senza emozioni fisso nel vuoto .
Alza lo sguardo .
Mi siedo accanto a lei ...La abbraccio e gli do un bacio sulla fronte .
Non parla da quando è mortoIO : Devi mangiare qualcosa
Lei fa di no con la testa ...bussano alla porta ..scendo di sotto e apro ...vedo Tyler (?)
IO : Che vuoi
LUI : posso vedere Hope ?
IO : No
HAYLEY : Si entraLancio uno sguardo omicida a Hayley
HAYLEY : è tre giorni che non parla e non mangia ...Tyler prova a tirarla un po' su ...almeno falla mangiare ...o parlare .
Poi si volta verso di me
LEI : è per il bene di nostra figlia
Ha ragione ...
HOPE POV
Sono sempre nella solita posizione guardando sempre lo stesso punto ...
Sento la porta aprirsi ..mi volto e vedo Tyler .
Scoppio a piangere e corro verso di lui .
Mi prende in braccio e mi accarezza la schiena .TYLER : è ora di mangiare qualcosa ok ?
Io faccio di no con la testa .
Mi mette giù e mi guarda fisso negli occhi .TYLER : Lui non vorrebbe questo per te ..devi vivere ..fallo per lui ..fallo per me ..
Abbasso lo sguardo ...
TYLER : Parla ..dimmi qualcosa ..voglio sentire la tua voce ...da quanto non parli ?? Eh?
Non parlo , un'altra lacrima percorre il mio viso .
Dalla porta entra jenny ( la fidanzata di papà ) viene e mi abbraccia .JENNY : Devo andare per un po' di giorni a Mystic Falls ..vuoi venire ? Cambi un po' aria
Io annuisco
JENNY : Vieni anche tu Tyler
TYLER : sì certo .IL GIORNO DOPO
Sono in macchina con Jenny e Tyler diretta a Mystic Falls .
Io sono nei sedili posteriori con la testa poggiata al finestrino .
Guardando il paesaggio ....non ho ancora parlato a nessuno ..non voglio dire una parola .
Arriviamo davanti ad una casa bellissima .
Scendiamo dalla macchina e ci dirigiamo alla porta e Jenny bussa .
Viene ad aprirci un ragazzo capelli e occhi scuri .X : Jenny
Rimane sorpreso ..un sorriso gli stampa in faccia e abbraccia jenny .
JENNY : Lui è Jeremy mio fratello .
TYLER : Hey Jeremy
JEREMY : Tyleeer quanto tempoSi battono il pugno .
Jeremy so volta verso di me e mi porge la manoJEREMY : Piacere
Io gli stringo la mano ma non gli dico niente .
TYLER : Lei è Hope ...la figlia di Klaus
JEREMY : oh ..ok ...entrate ?Tyler mette una mano sulla mia schiena invitandomi ad entrare ..in silenzio entro ...è una casa davvero molto bella .
Una ragazza urla felice e corre verso jenny abbracciandola .
Ci sono anche altri due ragazzi ..uno con i capelli molto scuri e gli occhi celesti e un altro con i capelli biondo scuro/ castano chiaro e gli occhi tra il verde e il marrone .
Jenny mi presenta tutti ...allora Jeremy e quella ragazza di prima che si chiama Elena , sono i fratellastri di Jenny ...mentre quello con gli occhi chiari ,Demon , è il fidanzato di Elena ...e l'altro ragazzo , Stefan , è il fratello di Demon .
Io non ho ancora detto una parola ...mi siedo sul divano e fisso il pavimento .
STAI LEGGENDO
Hope Mikealson
FanfictionDopo tutta la vita passata con mia zia Rebekha oggi tornerò ...Papà , Mamma ..arrivo Questo è il seguito di SALVATEMI : DEMON , STEFAN E KLAUS In questo libro peró i ragazzi per la bellissima Hope saranno : MATT DONOVAN , JEREMY GILBERT E TYLER LO...