Capitolo 6

117 8 6
                                    

Apro gli occhi mettendo a fuoco la stanza in cui mi trovo .
Tyler non è più accanto a me ...mi metto seduta sul letto strofinandomi gli occhi .
Ho bisogno di sangue ....sono 4 giorni che non bevo ...non riesco più a trattenermi .
Scendo al piano di sotto .
Vedo Tyler e Jeremy seduti .

IO : Dove sono gli altri ?

Parlo a fatica ..ho la gola troppo secca .

TYLER : sono usciti ...tutto apposto ? Hai una brutta cera .

Con velocità da vampiro esco fuori casa ...ho bisogno di bere sangue .
Vedo un ragazzo camminare tranquillo sul lato destro della strada .
Mi avvicino a lui ...non c'è la faccio a trattenermi ...non posso ..
Sento i miei occhi bruciare ...e i miei canini spuntare ...le vene mi contornano gli occhi .

X : I tuoi occhi
IO : Ti prego ...perdonami

Non gli do tempo di rispondere che mi lancio sopra di lui affondando i miei canini sul suo collo .
Bevo fino all'ultima goccia di sangue .
Mi stacco da lui con le lacrime che scendo sulle mie guance...l'ho ucciso ..
Mi ripulisco dal sangue ...

X: HOPE

Mi volto e vedo Tyler guardarmi preoccupato vedendo il cadavere di quel povero ragazzo vicino a me .

IO : Non sono riuscita a controllarmi

Le lacrime non cessano di uscire ...Tyler si avvicina stringendomi in un abbraccio .

TYLER : forza andiamo a casa

Nasconde il corpo e mi riporta a casa .
L'ho ucciso ...io l'ho ucciso ...mio dio .
Non posso crederci .

IO : Tyler ...ho ucciso quel ragazzo ..
TYLER : Lo so ...mi dispiace

Mi abbraccia e mi da un bacio sulla testa .
Alzo di poco la testa guardandolo negli occhi ...restiamo a fissarci per un po' ..si avvicina alle mie labbra ..siamo a 2 centimetri di distanza ...sento il suo respiro sulle mie labbra  ..mi avvicino di poco ...il battito del mio cuore si fa irregolare ...chiudo gli occhi e
Sta per baciarmi ma ..

JEREMY : Tyler ricordi il ....oh scusate

Apro gli occhi  e senza dire nulla salgo le scale e vado in camera .
Chiudo la porta e mi ci appoggio
Mi tocco le labbra con le dita ...stava per baciarmi ...ho sentito una strana sensazione allo stomaco ...e come se stesso ballando tutto dentro la mia pancia .
Mi stendo sul letto guardando il soffitto ...è strano essere un vampiro , lupo e strega ...è amplificato il triplo ...avvolte sento troppo peso addosso.
Sento bussare alla porta ..mi alzo dal letto e la apro .
È Tyler .

TYLER : Hey
IO : ehi ....senti io ..

Non faccio in tempo a finire la frase che le sue labbra sono sulle mie .
Ricambio il bacio .
Con le braccia mi circonda la vita .
Si stacca di poco guardandomi intensamente negli occhi per poi sorridere ...ricambio il sorriso e gli do un bacio a stampo .

TYLER : Ti amo Hope Mikealson
IO : Ti amo Tyler Lockwood

Esce dalla mia stanza ...mi metto sotto le coperte e penso ...forse non va così male ...dovrei ricordarmi che nulla è per sempre ...tutto prima o poi finisce ...e forse il mio dolore ora è scomparso grazie a Tyler ....arriverà sempre qualcuno che ti salverà dalla merda in cui ti hanno lasciato .....ci sarà la salvezza per tutti ...credetemi .
Guardo l'ora ..sono le 3 del mattino .
Decido di andare da Tyler ...vado nella sua stanza e lo vedo dormire beatamente a pancia in su con le braccia dietro la testa .
Mi stendo accanto a lui appoggiando la mia testa al suo petto .
Mette un braccio attorno alla mia vita .

TYLER : hey ...come mai qui ?
IO : non riuscivo a dormire .

Mi accarezza i capelli ...i miei occhi si fanno pesanti ..e poi mi addormento .

Ricordate che ci sarà sempre una salvezza .❤

Hope Mikealson Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora