Tyler si siede accanto a me ...mettendomi un braccio dietro alle spalle e facendomi appoggiare al suo petto .
Jennifer porta tutti , tranne me e Tyler , in un altra stanza .
Io ho il mio udito da vampiro quindi sento ...gli sta spiegando cosa mi è successo e che non voglio parlare .
Dopo un po' rientrano ..vedo Jeremy sedersi sul divano alla mia destra .TYLER : Vuoi dormire ?
Io non rispondo , i miei occhi si stanno chiudendo e tra le sue carezze mi addormento .
TYLER POV
JEREMY : Dobbiamo aiutarla ...deve parlare !
ELENA : Ancora non ci credo che Matt è morto ...beh insomma vi rendete conto ??
DEMON : Già ...mi stava antipatico ma mi dispiace lo stesso .
ELENA : Demon !!Elena lo rimprovera
IO : La faremo parlare costi quel che costi !!
HOPE POV
*SOGNO *
cammino in una stanza buia ...non riesco a capire dove mi trovo ....X : Hope ...
Qualcuno mi chiama ...mi volto
IO : MATT
Corro verso di lui buttandomi fra le sue braccia , sentendo il suo profumo , sentendo la sua voce .
Mi stacco e lo guardo mi sorride ..una lacrima percorre la mia guancia .
Matt la asciuga .
Vedo un pugnale uscire dal suo cuore ..il sangue percorre tutto il suo corpo .
Cade in ginocchio
Alzo lo sguardo e vedo MikealIO : NOOOOO MAAAAATT
TYLER POV
HOPE : NOOOOO MAAAATT
apre gli occhi di scatto...sono pieni di lacrime .
Gli prendo il viso tra le mani ...nei suoi occhi c'è solo terrore ...è sconvolta...senza chiedergli niente la abbraccio .
Forse ha bisogno di questo .HOPE : Tyler ..
Oh mio dio ..ha parlato .
IO : Hey dimmi ..
HOPE : Ho bisogno di sciacquarmiLa sua voce risulta flebile ..quasi sussurrata ...ma almeno ha parlato
Elena la accompagna in bagnoHOPE POV
Elena mi aspetta fuori dal bagno io mi metto davanti allo specchio .
Ho un aspettato orribile ..ho gli occhi rossi dal pianto e sono spenti , nessuna emozione viene riflessa .
Scoppio a piangere ..Elena entra e mi abbraccia .IO : La mia vita è rovinata .
ELENA : Non lo dire neanche per scherzo ok ??Mi stringe forte a se .
ELENA : Ora devi lottare ..devi farlo per lui ..non vorrebbe questo per te ..ok??
Mi asciugo le lacrime e annuisco convinta.
ELENA : Bene ..così ti voglio !!
Andiamo dagli altri , io mi siedo sul divano accanto a Tyler .
Dopo un po' Jenny ci avvisa che la cena è pronta .
Passo una bella serata ...e finalmente sorrido .
Salgo nella "mia" camera ...hanno davvero molte stanze ..ho scelto la prima che mi è capitata.
Mi stendo sul letto e guardò il soffitto .
Matt non è questo che vorrebbe per me ...devo riprendere in mano la mia vita ...devo superare la cosa e non devo continuare a rimpiangermi addosso .
Tra i miei pensieri mi addormento .***
Apro gli occhi piano piano ...mettendo a fuoco quello che mi circonda ...un raggio di sole entra dalla finestra chiusa dalle tende .
Sento bussare alla porta .IO : Avanti
Dalla porta entra Tyler .
Gli faccio spazio nel letto , si stende accanto a me e io appoggio le testa a suo petto .TYLER : come va ?
IO : meglio
TYLER : ti voglio felice ok ?
IO : Ci proverò
TYLER : Non devi provarci , c'è la devi fare .annuisco .
IO : Tyler ?
LUI : dimmi
IO : GrazieMi da un bacio sulla fronte .
LUI : sono le 6 del mattino dovremmo dormire .
IO : Ok ...Detto questo ci addormentiamo abbracciati.
*SOGNO*
Sono di nuovo al buio
Vedo MattIO : Matt mi manchi
Lo abbraccio
MATT : vivi la tua vita Hope ...promettilo
IO : lo promettoSi volta e scompare .
* FINE SOGNO *
Te lo prometto matt
Si ricomincia a vivere .
STAI LEGGENDO
Hope Mikealson
FanfictionDopo tutta la vita passata con mia zia Rebekha oggi tornerò ...Papà , Mamma ..arrivo Questo è il seguito di SALVATEMI : DEMON , STEFAN E KLAUS In questo libro peró i ragazzi per la bellissima Hope saranno : MATT DONOVAN , JEREMY GILBERT E TYLER LO...