Capitolo 1

59 2 2
                                    


Vane

Sono le sette di mattina, mi sono appena svegliata, oggi è un altro giorno, senza Benji e senza Fede, mamma mia quanto mi manca Fede.

Mi alzo contro voglia e scendo per fare colazione, il mio solito latte con il cacao, pane e nutella... lo so che mangio parecchio ma non ingrasso e ne sono felice.

Finita la colazione salgo e mi vesto, mi metto un paio di jeans neri leggermente strappati, una maglia bianca dell' Adidas e le mie solite superstar bianche e nere.

Piastro leggermente i capelli e passo al trucco, il mio classico, una crema colorata (BB cream) matita nera e mascara.

Scendo di sotto, prendo il mio zaino dell' Eastpak azzurro e mi dirigo a scuola a piedi, dato che la mia scuola è a 15 minuti da casa.

Appena arrivo corro subito da Francesca, la mia migliore amica.

Parliamo un po' e poi entriamo a scuola, ci posizioniamo nei rispettivi banchi, io accanto a Francesca naturalmente.

Oggi avremo le cinque ore più noiose: due ore di storia, due di storia dell'arte e un ora di letteratura italiana. Mi potrei sparare!


Angolo autrice

Ciao ragazzi, sono felice di aver iniziato questa storia...

Spero che vi piaccia... il prossimo capitolo lo posto sabato,

Siate attiviii!!!                         Besos...  ely


212 parole                            (vi scriverò sempre quante parole ci sono)


 

Crescere sembra impossibile senza te |Benji e Fede|  ely18_01Where stories live. Discover now