Vane
Ormai sono passati due giorni dalla notizia bomba e... o mio dio domani è il grande giorno.
Ora sono a scuola e tra un'ora usciamo, non vedo l'ora, appena arriviamo a casa dobbiamo finire il cartellone e tanto altro.
A risvegliarmi dai miei pensieri è la prof
"signorina Vanessa!" dice la prof con quella vocina stridula
"si prof!?" le rispondo immediatamente
"è attenta?" ecco la classica domanda dei prof
"certo!" rispondo io a tono
La prof ci ha creduto e fiuuu meno male!
Comunque adesso mi conviene ascoltare la lezione...
Finalmente sono finite le cinque e interminabili ore e non vediamo l'ora di arrivare a casa.
Oggi per pranzo niente di particolare, ci faremo un toast, così avremo più tempo per finire il cartellone e prepararci.
Ormai sono le 16 e abbiamo un certo languerino così ci prepariamo del pane con la nutella.
Il cartellone è finito ed è venuto veramente bello... ha una scritta: -Vi amiamo Ben e Fefè- in azzurro con i glitter e poi tutte stelline e cuoricini glitterati... è un vero e proprio capolavoro!
"Secondo te il cartellone picerà a loro?" mi chiede Francesca con tono molto dubbioso
"certo che si, è un capolavoro e poi è il pensiero quello che conta" rispondo io.
"ok"
Lo spero veramente che piaccia perché ci abbiamo messo il cuore a farlo!
Sta sera io e Francesca non abbiamo voglia di cucinare o altro anche perché siamo troppo euforiche e in questi casi io posso essere molto pericolosa!
Nel senso che non riesco più a ragionare e faccio disastri!!
Quindi abbiamo deciso di ordinare di nuovo una pizza io margherita e lei prosciutto e funghi
Ce la mangiamo sul divano e oggi abbiamo deciso di guardare un film divertente tipo di Bud Spencer.
A una certa ora decidiamo di andare a dormire così ci laviamo i denti e andiamo nell'letto, domani sarà un'altra giornata, una bellissima giornata, da ricordare assolutamente, ma avremo bisogno anche di tante energie quindi è meglio dormire.
Angolo Autrice
Ciao ragazze, ecco a voi il terzo capitolo.
Non riesco a capire se la soria vi piace o meno... spero tanto di si!
il prossimo capitolo giovedi... ely
361 parole
YOU ARE READING
Crescere sembra impossibile senza te |Benji e Fede| ely18_01
FanfictionVanessa è una ragazza di 18 anni,ha una amica e hanno gli stessi idoli: Benji e Fede Si realizzerà il sogno di Vanessa? Ma sopratutto... Succederà qualcosa tra loro?