Capitolo 2

62 2 0
                                    


Le prime tre ore passano in fretta e finalmente suona la campanella della ricreazione e naturalmente io e Francesca parliamo di Benji e Fede. Si perché anche lei è una dreamer.

"hai visto che hanno messo le date dei nuovi instore e dei concerti" mi dice quasi urlando.

"wow, davvero!? C'è qualche data qua vicino?" le chiedo curiosa

"proprio per questo te l'ho detto! Certo che c'è e non puoi immaginare dove!" dice euforica

"avanti spara!" le chiedo sempre più impaziente

"vengono nel nostro centro commerciale preferito... hai presente che lì c'è la Mediaworld?" mi chiede

"si" rispondo

"E lì li hanno invitati anche se non dobbiamo comprare ne cd o libri ma è solo per vederli e Benji e Fede hanno accettato" mi risponde

"quando verranno?" le chiedo quasi incredula

"non svenire... ma vengono tra quattro giorni!!!" mi dice tutto d'un fiato

Oddio non ci posso credere tra quattro giorni li rivedrò, li riabbraccerò, abbraccerò il mio amato Federico, lo potrò rivedere, potrò rivedere il suo sorriso, i suoi occhi...

Sto piangendo, ed è appena suonata la campanella della fine della ricreazione.

Appena entra la prof ti nota con gli occhi gonfi...

"Signorina Vanessa, è successo qualcosa?" ti chiede preoccupata la prof

"No no prof grazie, sto bene!" rispondo cordialmente

La lezione inizia e cosi anche le altre due ore di tortura sono finite, ho sempre pensato a quando li rivedrò.

Ormai siamo fuori dalla scuola e ci stiamo dirigendo verso casa; dato che vivo da sola abbiamo deciso che in questi giorni dopo la scuola Francesca starà con me e poi il giorno prima dell'instore dormirà a casa mia.

Appena entriamo sistemiamo i zaini in camera e io mi cambio mettendomi i panni più comodi.

Dopo di che vado in cucina e inizio a preparare il pranzo... in una pentola metto dell'acqua con un po' di sale e la metto sul fuoco, intanto in un pentolino metto dei pelati tritati olive verdi tagliate a metà e del tonno e li lascio andare con un po'di aglio e olio.

Infine metto la pasta ormai cotta dentro al sughetto e il pranzo è servito!

Mangiamo tutto insieme, e una volta fatto, lavo i piatti.

Ci riposiamo un po' sul divano e poi di corsa a fare i compiti alla fine di tutto questo si fanno le 16 ed è l' ora della merenda... oggi un po' di frutta ci basta.

Passiamo tutto il resto del pomeriggio a parlare e alle 18 Francesca se ne va a casa.

Io invece sta sera non ho voglia di fare niente così decido di ordinare una pizza e mettermi sul divano a guardare un bel film.

Ormai sono le 23 e ho sonno così spengo la tv, pulisco un po', lavo i denti, mi metto il pigiama e mi infilo nel mio amato letto.


Angolo Autrice

Ciao ragazze, ecco a voi il secondo capitolo... 

Scrivete nei commenti se vi piace e devo andare avanti altrimenti mi fermo.

Prossimo capitolo martedi !!!

Detto questo vi saluto... Ciao tesoriii                          ely


483 parole


Crescere sembra impossibile senza te |Benji e Fede|  ely18_01Where stories live. Discover now