Trama: Queste brevi poesie, riflettono molto i sentimenti che gli adolescenti provono in questo periodo della loro vita come: l'amore, la passione,la coscienza del tempo che scorre e che non si fermerà mai, la paura della morte,l'ansia di crescere e di diventare adulti (come nel mio caso una donna),e poi la freschezza della primavera e il caldo del dell'estate e la voglia di andare a mare e anche delle belle citazioni di canzoni che io amo particolarmente come "La vita che verrà"dei finley.
Autore: @Maria Costanzo
Genere: poesie
Foto libro:
Da quanto tempo sei su wattpad?
Sono su wattpad dal 10 giugno
Perché hai deciso di scrivere questo libro?
Perché amo particolarmente scrivere poesie, quando scrivo mi libero da tutta l'ansia,dal dolore e dalla tristezza che mi soffocano.Ti rispecchia?
Si molto,con questo libro do libero sfogo a tutto il mio dolore e alle mie paure,ogni volta che mi sento male scrivo una poesia e dopo mi sento meglio e come se butto fuori ciò che mi fa più male e si trasforma dopo in una magica poesia, magica come questo libro.Da dove è nata l'idea?
Scrivo poesie dalla quinta elementare,io ho sempre gareggiato a dei concorsi ma purtroppo non ho mai vinto e non ho mai capito il perché, per questo mi è venuta in mente di pubblicare le mie poesie, volevo sapere se le mie poesie erano davvero cosi brutte, o solo ero sfortunata e dai commenti che ho letto ero solo sfortunata,infatti le mie poesie piacciono molto.
Pensi che diventerà con il tempo un libro famoso?
Si io penso di si perché è un libro magico,unico e davvero stupendo.
Lo vorresti?
Si certo, è quello che spero, sarebbe un bel sogno che diventa realtà.Perché leggerlo?
Perché credo che questo libro è davvero profondo rispecchia le mia ansie,le mie paure e i miei sogni e poi le poesie sono molto belle.
Bene detto questo spero che il libro possa avere più lettori grazie mille.
STAI LEGGENDO
pubblicizzo storie
Ngẫu nhiên→Servizio chiuso ← Ehi volete pubblicità ? Mandatemi una e-mail nell'indirizzo in descrizione nella prima pagina li vi chiederò : 1 foto 2 trama 3 autrice Voglio aiutare giovani scrittori/scrittrici QUESTA STORIA È PROTETTA DALLA LEGGE . É...