publicizzo @ @calliope_08

64 3 0
                                    


Titolo :
Questa è la trama:

«Voglio davvero sentirmi felice. Voglio essere come una fenice. Voglio rinascere dalle mie ceneri. »

«Le sue mani mi accarezzano pigramente il viso, mentre semina baci soffici e bollenti sulla mia pelle. Il sangue pompa con ferocia in ogni singola parte del mio corpo. Ogni singola parte di me sta prendendo vita e con ciò la speranza di riprendere il destino nelle mie mani. »

Dopo un tragico incidente che l'ha segnata sin da ragazzina, Celina Anderson ha tutto ciò che ogni ragazza della sua età desidera: una famiglia ricca e affettuosa, un aspetto fisico invidiabile, tanta gente che la rispetta come se fosse una principessa, una borsa di studio in una delle università americane più prestigiose e un futuro assicurato. Cosa potrebbe volere di più dalla vita? Eppure, dietro i suoi grandi occhi grigi si nasconde una strana inquietudine, un grande segreto che nessuno dei suoi amici conosce e che lei non intende svelare a tutti i costi.
Quando però una parte del suo passato, camuffato nelle vesti di un attraente studente universitario dagli occhi turchesi e da un accento alquanto familiare, deciderà di entrare nuovamente nella sua vita, riuscirà Celina a voltargli finalmente le spalle e ad andare avanti senza rischiare di essere nuovamente soffocata dai suoi demoni?

Misteri, intrighi, baci rubati ed alto tasso di suspence!

La storia di una ragazza che vuole dimenticare tutto...
La storia di un ragazzo che vuole farle ricordare ogni cosa...

Se ti va di leggerla e di darmi un parere, ne sarei felicissima :D

pubblicizzo storieDove le storie prendono vita. Scoprilo ora