publicizzo a :@elisasiatoni

161 5 0
                                    

Autrice: ElisaSiatoni

Titolo: Come le onde del mare

Trama: <<La vita è come le onde del mare, che si scagliano contro gli scogli senza che a loro venga attribuita alcuna colpa>>.

Composta da :

Intervista : ) no, non ho scritto altri libri. Ne avevo scritto uno, che poi ho cancellato, ma non mi piaceva molto...


ElisaSiatoni
1 settimana fa

1) l'ho scoperto per caso, non ricordo bene... 2) Nessuno, l'ho trovato per caso su internet e ho scaricato subito l'app. 3) Purtroppo, a causa di problemi economici, non ho la possibilità di leggere molti libri, ma se fosse per me, vivrei solamente leggendo libri. Quando ne ho la possibilità, però, leggere mi fa sentire bene. 4) L'ho cominciato a scrivere qualche settimana fa. Non avevo particolari ispirazioni, come mi accade di solito, diciamo che questa volta mi sono lasciata trasportare dalle mie idee e una volta messe insieme ho creato la trama "perfetta", se si può definire così. Questa storia è forse quella che mi sta riuscendo meglio, poiché non mi sto lasciando prendere dalla fretta di scrivere, ma la sto creando piano, piano, poco per volta. 6) Amo follemente scrivere! La scrittura è una passione che ho fin da piccola. La mia maestra dell'elementari mi disse un giorno che, quando sarebbe diventata anziana, avrebbe passato la vecchiaia leggendo i miei libri, poichè era convinta che un giorno sarei diventata una scrittrice. Non credo che mio diventerò, ma l'unica cosa certa è che non smetteró mai di scrivere. 7) Non sapevo si potessero mandare i libri alla Mondadori. Sarebbe una cosa bella vedere il mio libro in qualche libreria. Quando l'avrò finito, penso proprio che lo farò.. :) 8) Assolutamente si! Mi rilassa molto e allo stesso tempo copre i rumori esterni. Quando scrivo la musica mi aiuta a chiudermi in un mondo tutto mio e ad evadere dalla realtà di tutti i giorni.



pubblicizzo storieDove le storie prendono vita. Scoprilo ora