POTREI RIVALUTARLO?

245 9 0
                                    

Riki's mind
Dopo ieri sera cercherò di cambiare, di non dare spazio ai miei sentimenti.
Chissà se l'avrà accartocciata o magari tenuta nel suo portafoglio "perdo le parole"...
Questo è l'ultimo pensiero che lascerò a lei.
Mi preparo ed esco dalla camera dell'albergo insieme ad Andre.
Lui è davvero cotto di lei, ieri sera sono usciti insieme...ecco perché non era in camera sua...stanno bene insieme, dico davvero.
Eccola che ci passa davanti con un sorriso a cento denti.
A: Mi abbagli così Fede!
Dice ridendo.
R: A me no, sei così bella quando sorridi che pur di guardarti resisto.
Dico triste.
F: Riki...tutto okay?
Dice lei cercando di decifrare il mio sguardo assente.
R: Ho solo paura di perdervi ragazzi...in bocca al lupo per oggi.
Vado via avvilito, io con lei non ci riesco a stare, Soffro troppo.

Fede's mind
Sono davvero preoccupata per Riki.
È triste da tutto il giorno e mi evita.
Per come è ora Riki, penso che la canzone Perdo le parole non l'abbia scritta lui...mi odia in questo momento o solo a me sembra?
Vado allo studio per trucco e parrucco, inoltre la stilista mi dovrà dare il vestito per oggi.
Quando mi mettono a lucido vedo Riki con un testo in mano, magari è Perdo le parole.
Corro da lui ma come mi vede arrivare va alla fuga, lasciandomi sola come un ebete.
Da dietro sento qualcuno che mi tocca la spalla...ecco di chi potrebbe essere di Michele!
F: Miki senti ieri sera sei stato tu a lasciarmi il mazzo di fiori e la canzone fuori dalla porta?
Lui esita un'attimo ma poi risponde.
M: Esatto! Ti è piaciuta la canzone?
F: Siiii da morire!
Lo abbraccio.
È stato Cute poi c'era scritto che ha pensato a me quando l'ha scritta.
Magari potrei rivalutarlo.
Nel frattempo Riccardo è sparito...ma dove si è cacciato?

Riki's mind
Quando l'ho vista arrivare sono andato via, la devo dimenticare.
Michele poi le sta dietro dall'inizio del programma ed ho l'impressione che voglia mettersi insieme a lei.
Lo odio da sempre...immaginatevi adesso.
-BUONA FORTUNA- gridiamo in coro ed entriamo nel posto dove ci sono state regalate gioie e tristezze ma anche tante insicurezze.
Vediamo il pubblico in fermento e gli insegnanti più agguerriti di sempre.
Dopo che Andreas è entrato nella squadra blu ci voglio finire.
Giulia non viene presa e non mi dispiace nemmeno un po'.
Mi dispiace Giu ma i miei sentimenti vanno a qualcun'altra.
Alla fine della puntata le squadre sono state scelte!
Io sono con Andre, per fortuna, Vittoria, che è simpatica, Fede, purtroppo, Michele, penso che lo ucciderò ed infine Cosimo, che è stra divertente.
Prima cosa incontriamo Elisa nella sala delle prove dove ci racconta un pochino il programma settimanale e quello che dobbiamo migliorare.
Di seguito Marcello ci porta nella casetta blu, io e Fede siamo dietro alla fila.
Mi prende la mano emozionata e io le sorrido.
Entrati ho fatto i salti di gioia, è fantastica!
Ci prendiamo i letti:
IO ANDRE COSI,
FEDE VITI MICHELE
Ceniamo insieme, ridendo e scherzando, c'è feeling tra tutti noi dai.
Fede decide di parlare con Michele sul divano ed io pur di non vederli insieme vado in bagno.
Ma poi prendo coraggio ed ascolto.
COSA DIRÀ FEDE A MICHELE? DEVO DIRE CHE RIKI GELOSO MI FA TROPPO RIDERE!

BALLA CON ME Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora