Riki's mind
Ricordo il papà di Fede, è un uomo gentile e molto affettuoso.
Lei è molto legata a lui, erano una cosa sola, lui ama sentirla cantare ed è lui che ha insisto per farle fare il provino.
Apro gli occhi e vedo Fede dormire sul mio petto, che bella che è anche quando dorme.
Inizio ad accarezzarle il volto, è provato, deve aver pianto molto anche nel sonno.
Mi fa male vederla così, deve distrarsi e ci penserò io.
Se vinco "L'INDOVINA GIUDICE" posso scegliere io cosa ricevere per premio.
Il premio deve riguardare tutta la squadra blu ma comunque insieme fuori possiamo distrarci un pochino.
Ad aggiungersi nella preoccupazione verso suo padre c'è la tensione del serale, nuovi pezzi da provare e dare il massimo se non vuoi essere fuori.
Nel mentre dei miei pensieri Fede apre gli occhi.
R: Ehiii! Ben svegliata principessa.
F: Eilà Marcuzzo, notizie su mio papà?
R: Niente per ora.
Ci alziamo per andare a fare colazione.
R: Gocciole e Latte per la signorina?
F: Esattamente. Senti Riki, non sono dell'umore adatto ok? Se fosse per me starei chiusa in camera senza socializzare. Per cui queste battutine tienitele per te.
R: Ah è così che rispondi a qualcuno che c'è per te?
Me ne ritorno in camera, capisco che la situazione è quella che è ma rispondermi male no!
CHI HA RAGIONE? RIKI O FEDE? VOLEVO RINGRAZIARVI PER IL 1K di letture GRAZIE DAVVERO!💓
STAI LEGGENDO
BALLA CON ME
FanfictionAndreas, Federica e Riccardo sono tre amici che hanno superato tutti gli step per entrare nella più famosa scuola d'Italia, Amici... ma per un batticuore la loro amicizia rischierà di essere rovinata.