Riki's mind
Mi sveglio in hotel con molta calma, ma alla porta bussa qualcuno insistentemente.
Se sono delle fan mi sparo.
Apro e vedo Sara la mia fidanzata attuale.
S: Ciao amore!!
Mi dice stampandomi un bacio sulle labbra.
Lei è molto solare e ha un sorriso contagioso.
Inutile dire che è bella.
Da quando ho rotto con Federica ho conosciuto diverse ragazze, tutte modelle di Victoria's secret in pratica. Cercavo di sostituirla in qualche modo, ma di ragazze belle ma vuote non ne avevo voglia.
Sara invece si è presentata a una festa a Milano perché amica di Pazzini e boh è scoccata la freccia.
Il problema, però, è che in realtà io non smetto di pensare a Federica.
E lei lo sa.
Su Instagram durante una nostra litiga ha postato il suo "sfogo" in una storia che mi ha fatto pensare. Lei, Pensando di mostrare alle mie fan la dote della sua scrittura,in realtà mi ha fatto riavvicinare al pensiero che pensavo lontano della Carta.
Io con Sara faccio il disinvolto, l'innamorato felice, ma che senza dubbio felice non è.
Lei ha problemi di cocaina e alchool. Non lo nasconderò. Diciamo che pure io frequentando quegli ambienti ho avuto un periodo difficile e spero di riuscire a farglielo superare pure a lei.
S: Amore non ti prepari?
R: sisi, subito...ehm tu vai a fare colazione arrivo io poi.
S: bene bene, baci baci
Si beh non è intelligentissima...
STAI LEGGENDO
BALLA CON ME
FanfictionAndreas, Federica e Riccardo sono tre amici che hanno superato tutti gli step per entrare nella più famosa scuola d'Italia, Amici... ma per un batticuore la loro amicizia rischierà di essere rovinata.