Federica'Pov
Mi alzo con un mal di testa infernale,mi alzo dal mio letto,aspetta....non è il mio letto!
"Dove cazzo mi trovo?"dissi guardandomi intorno
"Fede,sei a casa mia..."disse Riccardo sbucando dalla porta
"Ah e come mai sono qui?"dissi temendo di aver fatto una cazzata
"Eri ubriacata fradicia e ti ho portato qui!"disse gesticolando con le braccia
"Ah,allora devo andare a casa a vestirmi,ci vediamo dopo!"dissi
"Ok"disse dandomi un bacio sulla guancia.
~
Pov'Riccardo
Siamo in classe e stiamo ascoltando la lezione o meglio io non la sto ascoltando,sto guardando Federica che pure lei sembra distratta...
Dio com'è bella...
*Ma tu sei serio a dirmi che non ti piace??*
Zitta vocina.
*Ufff,che testardo che sei*
Sto solo dicendo la verità.
Suona la campanella,il che significa che dobbiamo andare in mensa.
"Mike,io vado a prendere Fede per accompagnarla al tavolo"dissi prendendo lo zaino.
"Al tavolo dei popolari?Cioè il nostro?"chiese
"Si,quale sennò?"dissi ridendo
"Serio? Vuoi farla sedere al tavolo dei popolari?"disse con una faccia preoccupata.
"Si,che c'è di male?"dissi
"Io non ho nulla contro....per me può anche sedersi...ma gli altri? Jasmine e le sue amichette? E gli altri che l'anno scorso l'hanno quasi stuprata? Sarebbe un problema..."disse
"Senti,a me di Jasmine non me ne fotte un cazzo,pure di quelli che stavano per stuprare,se si azzardano se la vedranno con me!"dissi anch'io preoccupato che le potesse succedere qualcosa...
"Ti piace eh"disse facendo una faccia maliziosa.
"Togli questo sorrisetto dalla faccia!"dissi
Non rispose.
Ma se n'è andò con un sorriso malizioso...
~
Sto cercando Fede per tutta la scuola da più di mezz'ora ma non la trovo,dove cazzo è?
Ho perso le speranze...mi dirigo per andare in mensa....Aspetta! Non ho controllato nel bagno femminile! Mi incammino a passi veloci e trovo Fede seduta davanti ad una porta..
"Fede....vieni in mensa?"chiesi inginocchiandomi...
"Fede?"la chiamai...
Alzò lo sguardo e notai che stava piangendo...
"Fede! Perché piangi?"chiesi cominciando a preoccuparmi...
"P-pa-papà..."disse balbettando e cominciando di nuovo a piangere.
"Tuo padre???"chiesi ormai preoccupatissimo...
"È-è....m-mo-morto"disse continuando a piangere sempre di più...
Sbiancai.
"Cosa? Come? Com'è successo?"chiesi agitato e cercando di calmarla.
"Stava andando a lavoro...per sbaglio una macchina gli è venuta addosso....mi avevano chiamato....quindi sono andata...poi appena ero entrata...mi hanno detto che non c'era più nulla da fare"disse ricominciando a piangere...
"Fede,ti prego qualsiasi altra cosa succeda...non fare cazzate!"dissi cercando di poterla calmare,ma nulla da fare...
"Sono orfana! Orfana!! Non ho più i genitori!! Non ho più nessuno!"disse con le lacrime agli occhi
"Non è vero...hai me...hai Shady,Vittoria,Giulia....ma quello che ti proteggerà da tutto e da tutti sarò io! Perché tu sei speciale! Sei cosa bella e non meriti del male!"dissi guardandola profondamente.
"Grazie"disse
"E di che? Faccio quello che mi sento di fare!"dissi
La strinsi tra le mie braccia e le lasciai qualche bacio sulla guancia...
"Vieni,alzati...andiamo in mensa,che devi mangiare!"dissi mentre mi alzavo.
Fece lo stesso.
😌Intrecciammo le nostre mani e andiamo in mensa,mano nella mano.
~
~My space~
Yehhhhh,questo capitolo è abbastanza lungo😌
Eh nulla! Spero vi sia piaciuto! Comunque raga domani devo andare al mare,quindi il capitolo lo scrivo stanotte e lo pubblico domani mattina,poi al mare preparo 2-3 capitolo e li pubblico appena torno a casa😌
Zaoooo✌🏻
*Oddio siamo in tendenza!!!*
STAI LEGGENDO
I Could Love You || Rederica #Wattys2017
FanfictionAvevano un rapporto strano quei due. Amore e odio. Un minuto prima il paradiso,l'attimo dopo l'inferno. Era diventata una routine,una sorta di abitudine. Ma una cosa era certa: Avevano costantemente bisogno di entrambi: Lei di lui,lui di lei. ~ -Un...