~Capitolo 20~

2.6K 125 12
                                    

Pov'Riccardo
Io e Fede entriamo in mensa ancora mano nella mano e tutti cominciano a guardare male Fede....
"Riki...è meglio se me vado a casa..."disse sul punto di piangere per la morte del padre...
"Non se ne parla! Tu vieni con me! Ok?"dissi stringendole la mano.
"Ok"disse regalandomi uno dei suoi sorrisi più belli
"Dio come sei bella..."dissi ma solo dopo mi accorsi di averlo detto a voce alta...
"Come?"chiese
"Nulla,nulla"dissi
"Ah okay,devo essermelo immaginato"disse con un filo di voce...
"Dai andiamo"dissi prendendole la mano.
"Ok"disse
"Ragazzi! Da oggi in poi Fede si siederà qui!"dissi
"Perfetto!"disse Andreas guardando Fede
Lo uccido
*Ti piaceeeeee*
Non mi piace cazzo!
*Sisi e io sono Obama*
Ti odio vocina
*Ti sto solo facendo aprire gli occhi,un giorno mi ringrazierai*
"Bene,per me va bene! Siediti Fede!"disse Jasmine con un sorriso stampato in faccia
Non promette affatto bene...
*Ti prego,in caso succedesse qualcosa...BACIALA*
Cazzo stai a dire?
*Mi arrendo*
Meglio.
Fede si sedette.
"Dimmi un po' Fede...ti tagli ancora?"disse Jasmine con un ghigno malefico....
Sbancai.
~
Pov'Federica
"Dimmi un po' Fede...ti tagli ancora?"disse con un ghigno malefico stampato in faccia...
Mi irrigidì.
"I-io n-non mi t-taglio"dissi balbettando
"Davvero? Perché mi sembra di averlo trovato scritto sul tuo diario segreto!"disse tirando fuori il mio diario segreto...
"Ridammelo subito!"dissi cercando di andare a prenderlo ma un'amichetta di Jasmine me lo impedisse.
"Gente!Preparatevi a scoprire i segreti i di Federica Carta Stagnola!"disse salendo sul tavolo.
*Dal primo momento che l'ho visto,mi sono innamorata di lui...lui nonché il mio peggior incubo: Riccardo Marcuzzo!* lesse Jasmine
Tutti cominciarono a ridere e sparlare...
Delle lacrime percorressero il mio viso...
"Perché le fai questo?! Che cazzo ti ha fatto di male?? Poi chi cazzo sei per leggere le pagine del suo diario?? Io ti voglio vedere nei suoi panni!! E dammi sto cazzo di diario!"disse Riccardo strappandoglielo dalle mani.
Mi liberai dalla presa dell'amica di Jasmine e corsi in bagno...
"Fede!"urlo Riccardo seguendomi
Mi chiusi in bagno e cominciai a piangere come non mai...voglio farla finita...voglio raggiungere mamma e papà...qua tutti mi odiano....se mi suicidio faccio un favore a tutti...
"Fede!!! Aprimi cazzo!!"disse Riccardo bussando violentemente alla porta
"No!!! Non lo faccio!!!"dissi piangendo
"Federica....apri la porta...o la sfondo!"disse
Aprì la porta e mi fiondai tra le sue braccia.
"Piccola...lasciala stare..."disse stringendomi...
Piansi ancora di più.
Mi guardò per un secondo e mi diede dei bacetti sulla guancia e mi strinse al suo petto...
~
Stiamo facendo matematica..tutti stanno ascoltando la lezione....almeno io no...Jasmine mi sta guardando male da mezz'ora...so già cosa succederà...
"Bene,Carta spiegami tutto quello che ho detto!"disse il professore
"Prof..."non faccio in tempo a finire che suona la campanella.
"Ok,Carta me lo dici domani,arrivederci!"disse il professore
Preparai lo zaino,uscì dall'aula e stranamente...Jasmine non mi fece nulla...meglio.
~
Entro in casa,ormai vuota....andai in camera e presi la lametta,non posso farci nulla...ormai fa parte di me...
Cominciai a fare tagli molto profondi...recuperiamo questi tre giorni...
Lasciai la lametta i bagno... mi misi le fasce e la felpa...
Bussarono alla porta.
Andai ad aprire e mi ritrovai Riccardo....
~

I Could Love You || Rederica #Wattys2017 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora