Pov'Riccardo
Dopo la discussione con Fede,mangiai e sistemai la cucina.
Una volta finito,vado in camera di Fede,ma non la trovo.
Mi arrendo e sto per uscire,finché sento dei singhiozzi,presi la copia delle chiavi del bagno,aprì la porta piano piano e vidi una scena che non mi piaceva per niente...
"Che cazzo stai facendo?!"chiesi urlando....
Lei si girò di scatto e mi guardò con le lacrime agli occhi...
"Ti tagli ancora?"le chiesi con voce alterata
"S-si"disse guardando il pavimento
"Fammi vedere le braccia!"dissi
"No Riccardo,ti prego no!"disse pregandomi
"È inutile che fai quei cazzo di occhioni da cucciola! Fammi vedere ste cazzo di braccia!"dissi incazzato
"Ok"disse con le lacrime agli occhi
Presi il suo braccio destro e vidi cose che non ebbi mai visto....
"Fede,vieni con me che ti medico le braccia"le dissi in modo dolce
Lei annuì e si fece medicare le braccia.
~
Pov'Federica
Mi alzo,e la voglia di andare a scuola è pari a zero,vado in bagno e mi faccio una bella doccia calda.
Preparo la colazione per Riccardo...
"Fede...."disse Riccardo sbucando dalla porta...
"Buongiorno"dissi andandolo ad abbracciare
"Promettimi che non lo farai mai più "disse stringendomi forte.
"Te lo prometto"e detto questo ci sedemmo e cominciammo a fare colazione.
~
Stiamo entrando a scuola,finché non viene quella puttana di Jasmine a darci fastidio...
"Ehi Riki,ciao autolesionista"disse guardandomi malissimo
"1- Non si taglia più,2- Non romperci più 3- Che cazzo vuoi?"disse Riccardo
"Sono venuta a salutarvi,non posso?"chiese con quel suo sorriso odioso...
"Fede,quindi....ti piace Riki?"continuò
"Allora,fatti i cazzi tuoi,la vita è mia e tu non sei nessuno,per sapere tutte le cose della mia vita!"dissi incazzata nera
Jasmine mi guardò malissimo,mi prese cominciò a tirarmi i capelli,Riccardo non diceva nulla....mi liberai dalla presa di Jasmine e corsi verso il bagno mentre versai tante lacrime...
~
Pov'Riccardo
Fede corse via con il viso pieno di lacrime....
"Che cazzo hai fatto? Ti destesto! Sei una puttana! Si può sapere che cazzo ti ha fatto di male?"dissi con una voglia tremenda di darle tanti schiaffi....
Non disse nulla...
Ma si avvicinò sempre di più,fino a baciarmi...
~
Pov'Federica
Ok,non sono una bambina,ora vado da Jasmine e la prendo a calci.
Uscì dal bagno e mi dirigo dove eravamo io,Riccardo e Jasmine,sperando di trovarli ancora....
Arrivati lì,gli trovai,ma trovai una scena che non mi piaceva affatto...
~
~My Space~
Raga scusate l'orario,ma alle 20:00 sono dovuta uscire e sono tornata alle 22:00,nulla scusate se ho fatto aspettare a tante persone che lo aspettavano con ansia!💕
Diavolo: Si però,che troia è Jasmine,falla morire!
Tranquillooooo,primo o poi morirà male😏😌
Eh nulla spero vi sia piaciuto💕 E al prossimo!💕
STAI LEGGENDO
I Could Love You || Rederica #Wattys2017
FanficAvevano un rapporto strano quei due. Amore e odio. Un minuto prima il paradiso,l'attimo dopo l'inferno. Era diventata una routine,una sorta di abitudine. Ma una cosa era certa: Avevano costantemente bisogno di entrambi: Lei di lui,lui di lei. ~ -Un...