"Un frappuccino grazie"
Adoravo Starbucks era sempre stato il mio posto qui a Los Angeles. In effetti per me ogni posto di Los Angeles era "mio",adoravo quella città era magica, era perfetta, eppure devo dire che provavo una certa nostalgia per l'Italia. Avevo trascorso due mesi fantastici visitando ogni singolo posto e scattando foto a più non posso! Scattare foto... una delle mie più grandi passioni mi sarebbe piaciuto in futuro fare la fotografa, immortalare ogni istante e raccoglierlo in una foto, ma purtroppo non potevo! Ero una Ramos e i Ramos qui a Los Angeles sono una delle famiglie più potenti in assoluto. I miei genitori volevano che i loro figli diventassero qualcuno di importante è che seguissero il loro esempio. Non avrebbero mai accettato che diventassi una semplice fotografa...
"Ecco a lei signorina"
"Grazie"
Presi il mio frappuccino e mi incamminai verso casa...
Erano le 6 del pomeriggio e Los Angeles era stupenda, c'era un leggero venticello, tipico di settembre, il cielo era rosato con un atmosfera da favola...*** A Casa***
"Sono a casaaa!" urlai per farmi sentire dai miei che sicuramente stavano discutendo per alcune questioni lavoro.
Salii le scale e mentre andavo nella mia camera mi fermai a guardare una stanza di fronte alla mia...
"Kevin..."
"Samira spostati lasciami passare" disse Alex scontrandosi bruscamente contro di me...
"Sempre gentile tu"
"Si lo so.Comunque smettila di pensare a Kevin sai non ho intenzione di ascoltare tu che ti lamenti di quanto ti manca. È al college sta vivendo la sua vita cerca di vivere anche tu la tua" disse Alex fissandomi con i suoi occhi color ghiaccio;
"Alex è pur sempre nostro fratello non lo vediamo da 6 mesi è possibile che non ti manchi neanche un po'?"
"Non ho detto che non mi manca sto solo dicendo che odio quando fai la parte della piagnucolona pensando a Kevin e poi precisiamo una cosa É MIO FRATELLO per te è solo un fratellastro senza legami di sangue né niente" disse per poi andare via e lasciarmi lì da sola senza darmi il tempo di rispondere.Alex era sempre così con me freddo, acido, ogni scusa era buona per essere arrogante con me, mi trattava sempre malissimo rinfacciandomi in continuazione che NON AVEVO NESSUN LEGAME DI SANGUE CON I RAMOS ero solo una ragazzina adottata che aveva avuto la fortuna di capitare in una famiglia benestante.
Fanculo!
Kevin invece era diverso da lui, era diverso da tutti in quella famiglia. Era premuroso, divertente, sapeva dare consigli, sapeva ascoltare, era il cosiddetto ragazzo perfetto. Era la persona con cui avevo legato di più, lui mi trattava come se fossi sua sorella al contrario di Alex e dei miei genitori che proprio come lui mi consideravano una povera ragazza che aveva perso i genitori e che non aveva nulla a che fare con i Ramos...Spazio autrice:)
Heyyyyy sono Chiara!
So benissimo che questo capitolo fa abbastanza schifo era solo un capitolo di presentazione per farvi capire in che situazione familiare si trova Samira...
Spero che la storia vi piaccia mi raccomando seguitemi nei prossimi capitoli😘
STAI LEGGENDO
Mine.
FanfictionSamira Ramos, splendida ragazza quindicenne vive a Los Angeles con la sua famiglia adottiva. Dopo una splendida vacanza estiva passata in Italia insieme alle sue amiche arriva il momento di tornare a Los Angeles dove l'aspettano due genitori assenti...